Il solito capodanno in casa con parenti o amici ti annoia a tal punto che preferisci andare a dormire il 30 dicembre e risvegliarti il 2 gennaio? Non demoralizzarti fino a questo punto, ma fermati e pensa! Ci sono molti altri modi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con qualcosa di insolito, noi te ne suggeriamo 3.
1 – Concerto in piazza
Mettiti alla ricerca di tutti i concerti di capodanno in programma nella tua città, o se abiti in un piccolo centro, dai un’occhiata a quelli delle città vicine. Scegli il tuo preferito, prenota il biglietto e goditi una serata unica di spettacolo ed emozioni. Ricorda solo una cosa: a gennaio nelle piazze fa piuttosto freddo, soprattutto di notte, perciò prevedi abbigliamento pesante!
2 – Cena romantica
Perché non festeggiare il capodanno con un romantico tete-à-tete? Che vi siate appena conosciuti o che siate una coppia consolidata da anni passati insieme, è sempre bello riscoprire le dolci emozioni di momenti esclusivi. Concentratevi sul vostro amore e sulla vostra passione e il nuovo anno inizierà alla grande.
3 – Viaggio last minute
Adatto ai singoli, alle coppie o alle famiglie, il viaggio è sempre l’alternativa più adatta per spezzare la monotonia dei capodanno tutti uguali. Consulta i siti dedicati o vai all’agenzia di viaggi e ricorda: è vero che sotto le feste i prezzi dei viaggi sono alle stelle, ma con i last minute si risparmia sempre, e poi una meta scelta solo per un pacchetto conveniente potrebbe rivelarsi una sorpresa inaspettata.