Al mattino vi sembra di non avere mai abbastanza tempo per prepararvi? Non preoccupatevi, è normalissimo, in quanto dovete ancora prendere il ritmo giusto. Ecco alcuni trucchi per diventare belle in pochi attimi!

COME FARE UN TRUCCO SMOKEY EYE

  • Iniziate il rituale di bellezza lavando il viso con un sapone delicato, adatto al vostro tipo di pelle. Noi vi consigliamo di usare dell’acqua fresca, così la pelle riceverà una sferzata di energia e si scoprirà subito luminosa. Asciugate il viso e applicate un tonico spray rinfrescante, velocissimo e utile per chiudere i pori della pelle.
  • Nel frattempo, acconciate i capelli con uno chignon e tenetelo in posa poco prima di uscire. Una volta sciolto, vi regalerà un bell’effetto vaporoso.
  • Applicate subito una generosa dose di crema idratante o alcune gocce del vostro olio di bellezza sul viso. E’ importante nutrire la pelle fin dal mattino, per proteggerla dagli agenti atmosferici e dall’inquinamento.
  • Procedete ora con il trucco. Per risparmiare tempo prezioso, potete affidarvi ad un prodotto unico, come una BB cream, la quale minimizza i difetti e uniforma l’incarnato. Applicate un po’ di ombretto neutro e un velo di mascara e, per ultimo, stendete un leggero strato di rossetto mat neutro.
  • Sciogliete i capelli e procedete con una vigorosa spazzolata. Per l’acconciatura potete aiutarvi con un foulard o un cerchietto, oggetti facili da applicare e molto versatili!

I CONSIGLI DI MAKE UP DI PAOLO GUATELLI

Il vostro rituale di speedy beauty è quasi concluso, mancano alcune gocce di profumo e..voilà siete pronte per affrontare la giornata!