Pulire le piastrelle del bagno con Igienizzante Bagno di Titty&Flavia

I rivestimenti dei bagni sono pratici ed esteticamente gradevoli al tempo stesso. Permettono la realizzazione di stili di arredo accoglienti e suggestive, ma al tempo stesso proteggono le pareti dall’eccesso di umidità e dalla proliferazione batterica. Per quest’ultima necessità però, è necessario anche il vostro contributo, dal momento che ogni tanto anche le piastrelle dei muri vanno pulite e igienizzate! Questa non è un’operazione che va compiuta necessariamente ad ogni pulizia del bagno, basta eseguirla una volta al mese per essere sicuri di mantenere perfettamente salubre l’ambiente bagno. Per aiutarvi in questo compito noi, Titty&Flavia abbiamo messo a punto un prodotto specifico nella nostra linea T&F Cleaning: l’Igienizzante Bagno. Ecco come usarlo.

 

  • Passate un panno pulito sulle piastrelle

 

      • Questo passaggio serve a togliere lo strato di polvere ed eventuali ragnatele o granelli di sporco che altrimenti renderebbero più difficili le successive operazioni di pulizia. Prendete un panno asciutto e pulito, legalo all’estremità dello spazzolone e passatelo su tutti i muri rivestiti di piastrelle fino alla parte più alta. Se i rivestimenti sono piuttosto bassi potete procedere manualmente.

 

  • Preparate il lavaggio delle pareti

 

      • Ora prendete un panno in microfibra leggermente inumidito e spruzzateci una buona dose di Igienizzante Bagno T&F. Passatelo sulle piastrelle con la stessa modalità utilizzata in precedenza.

 

  • Risciacquate

 

      • Sciacquate in acqua corrente il panno in microfibra, strizzatelo bene e ripassate sulle superfici trattate.

 

  • Asciugate

 

    • Prendete un panno asciutto che non lascia pelucchi ed usatelo per asciugare bene. Se la giornata è molto calda e il bagno ben ventilato potete anche valutare se saltare questo passaggio, tuttavia un’asciugatura eseguita con cura evita la formazione di aloni e macchie d’acqua.

Potete acquistarlo e riceverlo comodamente a casa vostra cliccando QUI!