My Poke, il grembiule di T&F
Quante cose ci servono in un giorno passato a riordinare la casa! Prima le forbici per ritagliare le etichette, poi il pennarello per scrivere cosa contengono gli scatoloni dell’armadio che stiamo riordinando, il nastro adesivo per fissare tutto con cura, e magari anche gli occhiali per leggere perché altrimenti saremmo più in difficoltà di una talpa.
E non è finita qui! Già, perché proprio mentre siamo nel bel mezzo dei nostri lavori sicuramente squilla il cellulare… Insomma, è un continuo correre a destra e a sinistra per trovare ora quella cosa, ora quell’altra e poi quell’altra ancora.
Ci vorrebbe proprio un metodo che aiuti le persone multitasking come voi a gestire una vita piena di cose da fare, e di oggetti da portarsi dietro! E cosa c’è di meglio di un grembiule multitasking? Proprio come My Poke, il grembiule di T&F, che è in grado di contenere tutto quello che vi può servire quando siete in giro per casa.
Il grembiule My Poke non ha però mille taschine disseminate ovunque, che risulterebbero difficili da gestire e forse anche un po’ piccole per alcuni oggetti più ingombranti. Questo modello ha un’unica apertura a marsupio sul davanti talmente grande e capiente da riuscire a contenere tutto senza problemi.
Il segreto per far stare ogni cosa in perfetto ordine? Facile, basta inserire i vari oggetti in verticale, sistemandoli uno accanto all’altro, e lasciarli sporgere leggermente sull’apertura in modo da individuare subito l’oggetto che vi serve.