Come creare outfit con capi animalier

COME CREARE OUTFIT CON CAPI ANIMALIERL’animalier è uno stile destinato a non passare mai di moda. Se vi siete stancate di indossare sempre i medesimi accessori e desiderate optare per qualcosa di più originale, vi proponiamo qualche idea interessante.

BALLERINE ZEBRATE –  Le ballerine sono perfette per ogni occasione e possono essere adoperate sia per rimanere all’interno delle mura domestiche che per andare a fare shopping in città. Vi consigliamo di acquistarne almeno un paio zebrate e, se volete esagerare, optate anche per un modello leopardo perfetto da sfoggiare con i leggins.

LEGGI ANCHE: Outfit alla marinara, indossa le righe 

GUANTI MACULATI DI MAGLIA – Questi guanti sono l’ideale per scaldarsi le mani con stile anche durante le giornate più fredde dell’anno. Per evitare un miscuglio di colori poco elegante, indossateli sempre con capi in tinta unita.

TRACOLLA LEOPARDATA –  State per andare in centro per fare diverse commissioni? La tracolla leopardata vi sarà utile per contenere tutto quello che volete e vi donerà un tocco di classe che non guasta mai. Per metterla in risalto, scegliete abiti neri o nelle tonalità del grigio scuro.

TRONCHETTI IN CAVALLINO MACULATO –  Se amate lo stile animalier, non potrete fare a meno di indossare questi tronchetti caratterizzati da tacchi a spillo vertiginosi e motivi che ricordano quelli delle fiere della giungla. Li potete sfoggiare sia con i pantaloni che con le gonne di qualsiasi lunghezza.