Iniziare bene l’anno nuovo

Bene l’anno nuovo è appena iniziato e ci rendiamo conto che nell’anno che è passato non ci siamo affatto dedicati alle nostre più grandi passioni e allora con un calendario alla mano decidiamo, anche insieme alla famiglia che una volta al mese ad esempio, ma anche una volta a settimana…poi tutto dipende dal tempo a disposizione, ci saranno le vostre ore libere da
dedicare al vostro passatempo.
Quindi ”imporsi” del tempo libero e comunicare a famiglia, e a chi vi sta vicino, che quel giorno dalle 16 alle 18 non possono contare su di voi. Ne trarrete un profitto in termini di umore, di allegria e di sicurezza,quindi magari organizzatevi e informatevi sui  corsi che ci sono.
Se ad esempio uno dei vostri hobby preferiti è la fotografia perchè non iscrivervi a un corso che possa fornirvi le basi e gli strumenti per degli scatti unici utili anche per fare dei regali.
Informatevi sugli orari, i giorni, confrontate due o tre corsi di modo da poter avere chiara la situazione e alla fine regalate qualche foto scattata da voi a vostro marito, al collega o all’ amica.
Capiranno perchè non potevano contare su di voi.