Contro il calcare e le incrostazioni le avete provate tutte?
Questa dura battaglia non è certo facile da vincere, soprattutto se il problema riguarda la ceramica di casa, come lavabo, sanitari, piastrelle e piatto doccia.
Già, perché se trovare prodotti abrasivi è tutto sommato facile, individuarne uno che oltre a togliere lo sporco rispetti lo smalto di queste superfici è molto più complicato.
Ma come in tutte le battaglie, nulla è perduto se scende in campo l’artiglieria pesante!!
E noi allora abbiamo chiamato i rinforzi: PuliPer Ceramica! Questo prodotto è davvero unico, incredibilmente efficace pur essendo delicatissimo con le superfici smaltate della ceramica.
La prima volta che abbiamo aperto la confezione ci siamo trovate di fronte un stick dalla forma geometrica. Usarlo è stato più semplice del previsto. Lo abbiamo semplicemente bagnato e poi strofinato sulle incrostazioni del lavandino del bagno.
Noi per essere proprio sicure che non rovinasse lo smalto della ceramica abbiamo strofinato con tutta la nostra forza e… incredibile!
Abbiamo visto il calcare scappare via come un nemico sconfitto in ritirata, mentre il lavandino è rimasto intatto! Anzi, alla fine era più bianco e lucente che mai, sembrava nuovo.
La vera sorpresa però l’abbiamo avuta quando abbiamo visto di cosa è composto PuliPer Ceramica.
Un agglomerato di polveri del tutto naturali, sapientemente dosate e lavorate con un procedimento brevettato, fino ad arrivare ad un prodotto efficace al 100% su sporco e incrostazioni, anche le più ostinate.
In più non è tossico e non è nocivo per la salute, anche se come per ogni prodotto è consigliato tenerlo fuori dalla portata dei bambini.
E poi PuliPer Ceramica non è corrosivo, se si rompe non diventa tagliente e quando viene utilizzato non crea polveri sottili inalabili. Insomma, proprio un prodotto super!
Finito con il lavello lo abbiamo provato anche sugli altri sanitari, sulle piastrelle e su tutti i segni e le incrostazioni dei pavimenti in ceramica.
È deciso, da oggi in poi PuliPer Ceramica sarà l’ammiraglia delle nostre forze armate contro lo sporco!