I vantaggi dell’asciugatrice

I VANTAGGI DELL’ASCIUGATRICE

Conoscete i vantaggi dell’asciugatrice in termini di risparmio di tempo, energia, spazio e quantità di cose da stirare?   Si risparmia il tempo di stendere, girare e ritirare le cose stese, si evita di stirare molti capi, si evita  che  ingrigiscano per lo smog  e cosa più importante evita che l’umidità e la muffa si formano nei locali dove stendi e magari abiti.

Guadagnerete lo spazio perché non ci sarà lo stendino aperto ed eviterete  di utilizzare anche l’ammorbidente.  Ad  esempio gli asciugamani di spugna, grandi e piccoli, nell’asciugatrice riprenderanno ad essere voluminosi, morbidi e ad assorbire bene. Anche per i piumoni del letto l’asciugabiancheria è un elettrodomestico utilissimo perché in poco tempo asciuga completamente anche l’interno di piuma dei voluminosi piumoni del letto che richiederebbero, se asciugati all’aria di essere mossi per evitare che le piume all’interno formino degli accumuli. L’aiuto delle palline da tennis che sbattono all’interno aiutano proprio a dividere le piume.

LEGGI ANCHE: La lavagna appendi calzini 

COME PIEGARE GLI ASCIUGAMANI

E una volta tirati fuori dall’asciugatrice, i vostri morbidi asciugamani possono essere abbelliti e rifiniti oltre a essere piegati con la nostra idea.  Adesso vi facciamo vedere , una volta estratti gli asciugamani morbidi e profumati con la profumazione per l’asciugatrice Miele, come si piega il set degli asciugamani, ospiti, viso e il grande da doccia? L’idea di stile in più è quella di legare il set di 3 asciugamani assieme, utilizzando un nastro che avrà lo scopo di tenerli uniti e in ordine nell’armadio per prenderli facilmente e di averli pronti per un ospite che arriva a trovarvi. 

Se i nostri consigli su i vantaggi dell’asciugatrice vi sono piaciuti continuate a seguirci sul nostro sito www.soluzionidicasa.com e sulla nostra pagina Facebook.