I gomitoli come portafiori

1

  • Mettete insieme un vasetto basso, un gomitolo di lana e un fiore e ne verrà fuori un porta fiori davvero originale.I gomitoli di lana possono sia essere già in casa perchè magari tra i vostri hobby c’è il lavoro a maglia oppure possono essere acquistati di diversi colori e qualità.
  • Infilate dentro al gomitolo, al centro, il vostro piccolo vasetto che dovrà essere alto quanto il gomitolo. La lana essendo morbida accoglierà il diametro del vaso; dopo di che infilate nel vasetto un fiore o più fiori. Vedrete che con tre semplici passaggi e senza l’utilizzo di forbici, colla e altro avrete creato un vasetto delizioso.

2

  • Starà a voi scegliere il colore dei gomitoli così da poterne creare diversi e metterli in giro o per la casa abbinando i fiori, un gomitolo rosa e una rosa bianca, il gomitolo giallo abbinato a una girasole e via così.
    Questa è anche  un’ottima idea regalo da portare a una vostra amica, alla vostra mamma o anche una collega di lavoro perchè i fiori sono sempre un dono gradito, se poi valorizzati da un porta fiori creato con le vostre mani non c’è cosa più bella.