Divano pulito e igienizzato 100% naturale

Divano pulito e igienizzato 100% naturale

Chi non vorrebbe il divano e le poltrone pulite e igienizzate? Con quelli sfoderabili è semplice, basta togliere il rivestimento e metterlo in lavatrice. Ma se il divano e le poltrone hanno un rivestimento fisso? O se vi siete stancati di togliere e rimettere la fodera più volte l’anno? In questi casi occorre trovare un modo per poterli trattare sul posto, un sistema con cui li potete pulire e igienizzare senza bagnarli troppo e senza rovinare il tessuto.

Noi, Titty & Flavia, abbiamo studiato una miscela adatta proprio a questo scopo. Può essere passata su tutte le parti di divani e poltrone, insistendo in maniera più incisiva sui punti che più si sporcano con l’uso. Questa miscela non rovina i tessuti e non necessita di risciacquo. La nostra formula 100% vegetale e naturale vi aiuterà sempre.

Ecco quello che vi occorre:

  • 1 tazza di acqua tiepida
  • ½ tazza di aceto bianco
  • 4 gocce di olio essenziale di verbena

Ecco come si prepara:

Versate in una ciotola l’acqua, poi l’aceto e a seguire le gocce di olio essenziale di verbena, che potete trovare in erboristeria. Mescolate bene gli ingredienti ed immergete nella miscela un panno morbido pulito. Strizzatelo bene prima di passarlo sulle sedute, sugli schienali e sui braccioli di divani e poltrone, e poi lasciate asciugare per qualche ora prima di sedervi. Vedrete che i mobili del vostro salotto riprenderanno vita, torneranno perfettamente puliti, igienizzati e piacevolmente profumati.