Come tenere in ordine gli occhiali con il washi tape

COME TENERE IN ORDINE GLI OCCHIALI CON IL WASHI TAPE – E’ il momento dei cambi di stagione e di riordino generale. Tra cassetti e armadi, in cui riporre i maglioni e i capi invernali, è tempo di riorganizzare lo spazio anche per gli accessori, come gli occhiali da sole. E’ possibile tenerli a portata di mano anche in autunno ed in inverno? Certo! Usando i washi tape, nastri adesivi coloratissimi che possono essere applicati più e più volte su diversi oggetti. Vediamo come realizzare questo progetto:

LEGGI ANCHE: Washi Tape

  • Prima di tutto procuratevi questi simpatici nastri adesivi: potete trovarli in cartolerie ben fornite o comprarli online a prezzi convenienti, scegliendo tra diverse varianti.
  • Vi consigliamo di prenderne di fantasie e colori vari , infatti avere un’ampia scelta vi può aiutare nell’organizzazione: potete attribuirli a ogni componente della famiglia, oppure, potete suddividere gli occhiali da sole in base al loro stile.
  • I washi tape lasciano molto spazio alla creatività, quindi, lasciate correre l’immaginazione fino a trovare il vostro sistema ideale.
  • In ogni caso, prima di applicare il nastro, vi consigliamo di pulire tutte le custodie degli occhiali da sole, in modo da farlo aderire al meglio, poi, riponete ogni paio nella sua conchiglia e applicatelo.
  • Potete scrivere sul washi tape, descrivendo il contenuto della scatola, oppure, potete sfruttare fantasie e colori dei nastri per orientarvi.
  • Una volta trovato il vostro modo di organizzarvi sarà facilissimo individuare gli occhiali: aprirete le custodie giuste e sarà facile tenere a portata di mano tutto.