Come scegliere il modello di maglietta adatto a voi

COME SCEGLIERE IL MODELLO DI MAGLIETTA ADATTO DI T-SHIRT

Come scegliere il modello di maglietta adatto ? La T-shirt è un capo versatile e molto comodo. A seconda della forma, può essere indossata da sola oppure come sottogiacca, se il look richiesto è più formale. Ogni fisico però richiede un modello ideale di T-shirt: scoprite assieme a noi quella che vi dona di più!

LEGGI ANCHE: Come togliere le macchie di cioccolato 

  • Se il vostro decolleté è generoso, noi vi consigliamo il modello con scollo a V.
  • Se non presentate un fisico formoso, optate per modelli a scollo tondo. Queste T-shirt regalano un aspetto sportivo e sbarazzino e si sposano alla perfezione con i jeans e con ogni tipo di gonna, dal tubino fino alla gonna alla zingara.
  • Se avete un fisico minuto e molto magro, scegliete delle T-shirt sciancrate. La forma attillata sui fianchi enfatizza la figura e il giro vita, accompagnando perfettamente i jeans attillati e le gonne strette

POTREBBE INTERESSARTI: Come rimuovere la macchie di caffè

  • Se amate i capi morbidi, optate per T-shirt in cotone naturale. Questa fibra offre una vestibilità comoda e il cotone assicura un ottimo comfort per tutta la giornata. Se le vostre forme sono abbondanti, potete scegliere dei modelli di T-shirt più lunghi, perfetti per essere indossati su ogni capo.
  • Se sudate molto, vi consigliamo di evitare i capi sintetici, soprattutto nel periodo estivo. Preferite sempre le fibre naturali e le forme morbide, per non soffocare la pelle.

Potrete sentirvi libere e a vostro agio in ogni occasione! Se i nostri suggerimenti su come scegliere il modello di maglietta adatto vi sono piaciuti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.com per tanti consigli e soluzioni.