Come realizzare un mazzo di fiori personalizzato per San Valentino

UN MAZZO DI FIORI PERSONALIZZATO PER SAN VALENTINO

Regalare un mazzo di fiori? È sempre un’ottima idea, ma se seguirete i nostri consigli, sarà un regalo ancora più gradito. Vogliamo darvi uno spunto in più su come realizzare un mazzo di fiori personalizzato per San valentino; i fiori sono il regalo più dolce e tradizionale in occasione della festa degli innamorati e con un qualcosa di nuovo, semplice, spontaneo ma soprattutto personalizzato, farete sentire speciale la persona che amate.

COME PROCEDERE

  • Comprate un mazzo di rose, oppure cercate quel fiore speciale che per la vostra donna ha un significato particolare
  •  Procuratevi dei cartoncini che ritaglierete e bucherete del colore che preferite
  • Prendete un filo o nastro che vi piace, può essere anche di lana, spago, gos grain
  • Un pennarello e un paio di forbici
  • Sullo stelo di ogni fiore, annodate un bigliettino sul quale avrete scritto parole dolci o un riferimento al vostro amore e alle doti del suo carattere: ti amo, sei bella, la tua torta è speciale, mi fai felice, e così altre parole che vi uniscono.

Scrivendo con una bella grafia, realizzerete un piccolo capolavoro floreale e farete felice la persona che amate con un effetto stupefacente.

San Valentino idee per un weekend romantico CLICCA QUI

Come preparare una serata di San Valentino a casa CLICCA QUI

——————————–

LEGGI ANCHE: Cinque idee per festeggiare San Valentino

Se i nostri consigli su come realizzare un mazzo di fiori personalizzato vi sono piaciuti e serviti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.com e sulla nostra pagina Facebook.