Come pulire la vasca da bagno con Igienizzante Bagno di Titty&Flavia

La sensazione di relax che sa darti un buon bagno caldo non ha prezzo! 

Per renderlo ancora più piacevole potete aromatizzare l’acqua della vasca con gli oli essenziali: per rilassarsi è perfetto l’olio essenziale di geranio, contro la stanchezza potete aggiungere all’acqua qualche goccia di olio essenziale di lavanda, menta o melissa. 

Queste proprietà potete ritrovarle anche nei sali da bagno e nei migliori bagnoschiuma, perciò non esitate e godetevi pure la vostra pausa di bellezza nella vasca, a pulirla penseremo domani! E proprio all’indomani veniamo noi, Titty&Flavia con il nostro Igienizzante Bagno. È un prodotto che abbiamo studiato apposta per l’ambiente bagno, è adatto per pulire i sanitari, ma anche la vasca e il box doccia, nonché tutta la rubinetteria. Per usarlo al meglio sulla vasca da bagno seguite le nostre istruzioni.

  • Pulizia della vasca
      • Spruzzate sulle pareti della vasca una dose di Igienizzante Bagno Titty&Flavia, fate la stessa cosa sul fondo e sulla rubinetteria.
      • Passate con una spugna morbida non abrasiva su tutte le superfici strofinando delicatamente.
      • Se notate delle incrostazioni che non vanno via facilmente, o se la vostra vasca ha ormai perso lo smalto protettivo, potete utilizzare anche una spugna leggermente abrasiva per rimuovere ogni traccia di sporco.
  • Risciacquo
    • Aprite l’acqua convogliandola sul doccino della vasca e sciacquate bene tutta la superficie pulita con il detergente. Per un risultato migliore è meglio utilizzare l’acqua calda, in quanto è più efficace nello sciogliere i residui di bagnoschiuma anche dalle tubature interne, evitando quindi l’otturazione degli scarichi.
    • Asciugate infine con un panno in microfibra pulito, affinché non restino tracce d’acqua, soprattutto sulla rubinetteria cromata.