COME FARE UN PRETRATTANTE PER LE MACCHIE
Chi di voi non ha temuto, almeno una volta, di non riuscire a togliere mai più quell’orrenda macchia dal vestito dei figli o dal pantalone appena indossato, da una camicetta o da una tovaglia? Non preoccupatevi vi diciamo come fare un pretrattante per le macchie, da usare per qualsiasi macchia prima di effettuare il lavaggio in lavatrice. Tenete pronto e a portata di mano questo spray pretrattante per le macchie.
SFOGLIA LA GALLERY
OCCORRENTE – Gli ingredienti necessari sono:
- 1 tazza e ½ di acqua
- ¼ di tazza di sapone di Marsiglia liquido
- ¼ di tazza d glicerina
- 10 gocce di olio essenziale di arancio amaro
PROCEDIMENTO – Mescolate direttamente tutti gli ingredienti in una bottiglia spray,noi abbiamo usato la nostra, funzionale e comoda, la bottiglia Titty & Flavia che ci segue nelle nostre miscele. Prima di usarla, agitate bene e applicate generosamente sulla macchia, poi strofinate delicatamente il tessuto con la punta delle dita per far penetrare il pretrattante nel tessuto. Lasciate agire per almeno mezz’ora dopodiché lavate. Testate sempre la resistenza del colore al pretrattante su un angolo non visibile del capo. Conservate la miscela lontano dal calore e dalla luce del sole.
LEGGI ANCHE: Come eliminare le macchie dai vestiti
LE MISCELE NATURALI DI TITTY & FLAVIA – Siete soddisfatti di questa soluzione su come fare un pretrattante per le macchie? Questa miscela è tratta dal nostro nuovo libro “Le miscele naturali di Titty e Flavia“, che sta andando davvero a ruba. Con 10 ingredienti naturali vi insegniamo a preparare in casa oltre 100 miscele magiche che risolveranno qualsiasi necessità di pulizia domestica. Lo trovate in tutte le librerie, nella grande distribuzione e online.
Questa soluzione e tantissime altre le trovate nel nostro nuovo libro “Le miscele naturali di Titty e Flavia” (pagina. 113) edito da Vallardi e disponibile da novembre in tutte le librerie, grande distribuzione e online.