Sapete bene che noi amiamo curiosare in giro nei negozi alla ricerca dei migliori prodotti per curare le nostre case, e anche in questi giorni ci siamo date da fare. Come sempre usiamo un filo conduttore nelle nostre ricerche e oggi la domanda era: come facciamo a battere lo sporco con una sola passata? E la risposta è stata: vinciamo con Spontex! Solo che questa volta vinciamo due volte. Prima con i suoi prodotti insuperabili contro lo sporco e poi con il nuovissimo concorso Vinci un premio a settimana con Spontex che parte il 1 giugno e durerà per tutto il 2023 con in palio a settimana o un Robot da cucina BIMBY o un corso di cucina online Diventa Chef per imparare a cucinare come un grande Chef e stupire le persone che ami con piatti belli e buoni.
Partiamo subito da questa fantastica opportunità. Come è successo a noi, anche voi troverete stampato sulle fascette di alcuni prodotti Spontex il regolamento e i dettagli di questo fantastico concorso a premi, e già vi diciamo che anche se non tutte le confezioni riportano queste fascette il concorso vale per tutti i prodotti Spontex. Basta acquistarne 3, di qualunque tipo, mantenere lo scontrino e registrarsi sul sito www.vinciconspontex.it. Le estrazioni saranno settimanali, quindi le opportunità di vincere saranno tantissime. Noi parteciperemo di sicuro, e speriamo anche di vincere, ma una cosa è certa: vinciamo contro lo sporco con i 3 prodotti Spontex che abbiamo acquistato per l’occasione. Ecco cosa abbiamo preso:
Spontex DoppioUso Flexy x2
Si tratta di spugne per piatti dalla praticissima ed esclusiva forma ad onda, decisamente ergonomica oltre che bellissima. Sono spugne incredibilmente flessibili, per arrivare a pulire anche nei punti più difficili, e sono molto efficaci contro lo sporco. Super assorbente e facile da risciacquare grazie al lato in cellulosa e super flessibile ed ergonomica grazie al lato abrasivo ad onde. Nonostante ciò, le spugne DoppioUso Flexy di Spontex sono adatte anche alle superfici più delicate in quanto non graffiano. Spugne come queste non solo sono ideali per piatti, bicchieri e stoviglie varie, ma danno il meglio di sé proprio contro le incrostazioni di teglie, pentole e padelle.
Spontex Microfibre Maxi Fresh x 3
Questi panni sono realizzati al 100% in microfibra e sono arricchiti con un trattamento antibatterico agli ioni d’argento in grado di eliminare i batteri all’interno del panno. Questo fa sì che, anche dopo molti usi, non si formino quegli odiosi cattivi odori così difficili da mandare via. La confezione contiene ben 3 panni dai colori moderni e accattivanti, ed è anche un piacere usarli. Sono inoltre di grandi dimensioni, così possiamo pulire agilmente anche le superfici più estese senza dover cambiare panno di frequente. Noi li useremo con le nostre miscele, ma puliscono bene anche con sola acqua, su tutte le superfici lavabili di casa, e dopo averli usati possiamo tranquillamente lavarli in lavatrice.
Spontex Resistente Black 100 – Guanti Monouso
Abbiamo completato i nostri acquisti Spontex con una bella confezione di Resistente Black 100, una scorta di guanti monouso di colore nero, privi di lattice e senza polvere. Da indossare per tutte le attività di cura della casa quotidiane ma anche per piccoli lavori di “fai da te” e per l’utilizzo demi professionale. Avere in tutte le attività sempre le mani protette è importante, e i guanti Spontex Resistente Black 100 sono insuperabili in questo. Inoltre, grazie alla loro composizione di vinile + nitrile questi guanti garantiscono ottima resistenza, flessibilità e manualità, proteggendo al tempo stesso le mani.