Senza sacco e senza filo con Rowenta AIR FORCE 360

Senza sacco e senza filo con Rowenta AIR FORCE 360

Come può un elettrodomestico trasformare le pulizie di casa? Facile, basta trovarne uno senza sacco e senza filo, come Rowenta AIR FORCE 360!

Come sarebbe bello trasformare la beauty routine della casa in un’attività facile e veloce! Siamo in molti a pensarlo, e per fortuna oggi la tecnologia ci viene in aiuto, soprattutto per la pulizia dei pavimenti e delle superfici. Che ne direste infatti di un elettrodomestico capace di aspirare la polvere da pavimenti e tappeti, di pulire i muri dalle ragnatele, e di raggiungere i punti più scomodi e difficili senza il minimo sforzo? E non solo, perché possiamo fare tutto senza sacco e senza filo con Rowenta AIR FORCE 360.

Le pulizie in casa si sa, non finiscono mai. C’è sempre qualcosa da spolverare, delle briciole da raccogliere e superfici da rinfrescare. Dotarsi di un elettrodomestico specifico per ogni attività è impensabile, un po’ per l’enorme spesa che comporterebbe, ma anche e soprattutto per lo spazio che richiederebbe un arsenale del genere.

Per questo gli elettrodomestici tutto in uno sono spesso l’ancora di salvezza per chi ha poco spazio e poco budget a disposizione. Rowenta AIR FORCE 360 rientra proprio in questa categoria e quando l’abbiamo scoperta lo abbiamo subito amata.

tf-air-force

È una scopa elettrica bellissima, dal design moderno e innovativo, leggera e maneggevole, ma soprattutto infinitamente pratica. Niente sacchetto da cambiare, perché il contenitore per la polvere è estraibile e lavabile, ma soprattutto niente filo da trascinare per casa cambiando presa di corrente ad ogni stanza. Rowenta AIR FORCE 360 infatti funziona con tecnologia cordless, e in appena 3 ore di ricarica nella sua stazione a muro è in grado di garantire un’autonomia di ben 20 minuti, sufficienti per pulire i pavimenti di tutta la casa.

Noi l’abbiamo testata su più superfici, come il parquet, la ceramica e la moquette, e ne siamo rimaste sbalordite: con una potenza che non avremmo mai immaginato ha spazzato via polvere e sporcizia varia in un batter d’occhio. Essendo poi così sottile e leggera questa scopa arriva benissimo anche sotto i mobili, senza doversi piegare in posizioni super-ginniche per arrivare nei punti più difficili.

Ma tutto questo a noi non basta, perché se un prodotto dice di essere “tutto in uno” per noi deve fare molto di più, così abbiamo messo alla prova Rowenta AIR FORCE 360 anche in tante piccole faccende che di solito sono una gran noia, come pulire le pareti e gli angoli più alti dei muri di casa ad esempio. Ebbene, con un semplicissimo click la scopa elettrica si è trasformata in un aspirapolvere da parete più leggero di una piuma e agilissimo da manovrare.

E chi la prende più la scala adesso!

rowenta-airforce-360-foto-1

Poi è stata la volta del divano: con un altro click e un altro cambio di accessorio la scopa elettrica è diventato un piccolo e compatto aspirabriciole che ha tolto di mezzo anche tutti i peli dei nostri amici a quattro zampe. Caspita! Allora ci siamo dette “se funziona con il divano perché non proviamo anche con le tende e i vestiti?”. E infatti Rowenta AIR FORCE 360 senza sacco e senza filo ha spolverato le tende di tutta la casa ed eliminato pelucchi e capelli da giacche e cappotti.

Che dire, quello che promette questo elettrodomestico lo fa tutto, e anche piuttosto bene, un vero e proprio aiuto a 360°. E ora che ci siamo liberate del sacco e del filo possiamo concentrarci sulla beauty routine della casa senza pensieri, e sbrigare tutto con una facilità che mai avremmo pensato possibile. Non ci resta che esclamare: “Evviva la Tecnologia!”