Scegliere l’abbonamento telefonico di casa

Siete in procinto di scegliere l’abbonamento telefonico di casa ma non volete incorrere nell’errore di sbagliare la tariffa facendovi così arrivare in casa una bolletta salata? Nessun problema. Ormai gli abbonamenti telefonici proposti dalle varie aziende devono tenere la concorrenza con le vantaggiosissime tariffe per i cellulari, di conseguenza basterà solamente leggere bene le varie proposte e valutarle singolarmente per capire quale è la più adatta alle proprie esigenze:

  • Abbonamenti tutto incluso: grazie a questo tipo di abbonamento potrete pagare una somma fissa al mese (la bolletta arriva ogni due mesi) che comprende un certo numero di telefonate effettuate verso i telefoni fissi e internet illimitato.
  • Abbonamento solo telefono: questo tipo di abbonamento non comprende la navigazione internet ma potrete effettuare tutte le telefonate che volete verso i telefoni fissi pagando sempre la medesima cifra fissa al mese. E’ una ottima tariffa per chiamare molte volte al giorno e per tanto tempo.
  • Abbonamento solo telefono a scatto: questo tipo di abbonamento permette di chiamare i telefoni fissi a scatto cioè, pagherete solo qualche centesimo, ma solo se effettuate la chiamata e potrete stare al telefono quanto tempo volete (ottimo per chi chiama poche volte alla settimana).