Repellente per il corpo contro le zanzare 100% Green

Repellente per il corpo contro le zanzare

Anche questa notte la lotta contro le zanzare vi ha visti sconfitti?

Probabilmente questa mattina il loro bottino di guerra, vi avrà lasciato tante pruriginose bolle in varie parti del corpo. E non è tutto! Pensate a quante ore di sonno avete perso a causa del ronzio costante nelle orecchie che vi siete dovuti sorbire. È giunto il momento di mettere in campo l’artiglieria pesante: un repellente per le zanzare!

Ve ne suggeriamo noi uno estremamente efficace, ma allo stesso tempo super green.

Perché se è vero che dobbiamo eliminare il pericolo zanzare dalla nostra pelle, è anche vero che dobbiamo salvarla la pelle, mantenendoci comunque in perfetta salute.

Ecco allora la soluzione naturale di Titty & Flavia per far sparire le temibili nemiche del buon riposo una volta per tutte.

Tutto ciò di cui avete bisogno lo potrete reperire facilmente.

Procuratevi 2 cucchiai di olio vegetale, va bene sia quello di oliva che un comune olio di semi, e 30 gocce di olio essenziale di lavanda. Quest’ultimo la trovate in erboristeria, e sarà proprio il suo odore a fungere da repellente, mentre l’olio vegetale avrà un’azione emolliente sul corpo.

Mescolate i due ingredienti e poi metteteli in un flaconcino dotato di tappo a contagocce. La sera prima di andare a dormire, o se trascorrerete delle ore all’aperto, mettete alcune gocce di questa soluzione sui polsi o su altre parti del corpo e cospargetele bene. Vedrete subito come questo repellente per le zanzare riuscirà a tenerle lontane da voi per molte ore.