Pulire la cabina armadio e la scarpiera con T&F Cleaning Detergente e Sgrassatore

La vostra cabina armadio vi sta mandando continue richieste di SOS? Lo sappiamo, decidere di pulire la cabina armadio e mettere fine a sporco e disordine non rientra quasi mai nelle priorità: la cronica mancanza di tempo, il fatto che il lavoro si preannuncia molto lungo e la possibilità di tenerla chiusa e lontana dagli occhi con tutto il suo disordine sono deterrenti molto efficaci. Eppure ogni tanto una coccola se la merita, e noi vi promettiamo una metodica efficace, veloce e per niente stressante. Pulire la cabina armadio con T&F Cleaning Detergente e Sgrassatore sarà rapido e indolore, e già che ci siamo, facciamo anche la scarpiera. Che ne dite cominciamo?

  • Pulire la cabina armadio con T&F Cleaning Detergente e Sgrassatore
    • Svuotate completamente la cabina armadio mettendo il contenuto sul letto della camera. Se la cabina è molto ampia e contiene tanti vestiti e accessori potete lavorare su una sezione per volta. Questa soluzione è ideale anche se siete con i minuti contati e volete frazionare il lavoro in più sessioni.
    • Spruzzate una dose di T&F Cleaning Detergente Multiuso su un panno in cotone e passatelo uniformemente sui ripiani e dentro i cassetti della cabina armadio. Usate lo stesso detergente per pulire eventuali sgabelli, sedie o pouf, appendini e grucce in legno, scatole e custodie per abiti. Non dovete risciacquare.
    • Spruzzate una dose di  T&F Cleaning Sgrassatore Universale su un panno in microfibra e passatelo su tutte le parti metalliche della cabina armadio, come le giunture e le cerniere dei ripiani, le relle porta abiti, gli appendini e le grucce in pvc o in metallo, le lampade e luci in genere. Non serve risciacquo.
    • Aspettate qualche istante poi ripiegate e mettete gli abiti e gli accessori ben in ordine al loro posto. Potete approfittare di questo momento per cambiare la disposizione dei vestiti e per passare in rassegna ogni abito e fare eventualmente un po’ di decluttering.  

  • Pulire la scarpiera con T&F Cleaning Detergente e Sgrassatore
    • Anche in questo caso iniziate togliendo tutte le scarpe dalla scarpiera: dovrete svuotarla completamente. 
    • Se la scarpiera è in legno pulitela esternamente e internamente con il Detergente Multiuso della linea T&F Cleaning spruzzato su un panno morbido. Se invece si tratta di un modello in plastica, metallo o pvc usate T&F Cleaning Sgrassatore Universale con un panno in microfibra. Quest’ultimo prodotto è anche indicato per rimuovere eventuali segni neri lasciati dalle scarpe.
    • Prima di rimettere le scarpe al loro posto valutatele attentamente: eliminate quelle che non usate più, fuori moda o troppo rovinate e curate le altre pulendole e lucidandole.
    • Una volta rimesse le scarpe all’interno della scarpiera spruzzate il Profumatore Ambiente della linea T&F Cleaning: vi aiuterà a tenere lontani i cattivi odori che a volte si formano all’interno delle scarpiere.