Profumate il vostro mondo con un sacchetto Apalus

Profumate il vostro mondo con un sacchetto Apalus

Il cattivo odore vi insegue in ogni stanza della casa e persino in macchina? Profumate il vostro mondo con un sacchetto allora, ma solo se contiene sostanze naturali!

Sarà capitato anche a voi che, aprendo la porta di casa, ad accogliervi ci fosse un odore non proprio gradevole. A volte capita, soprattutto in inverno, quando le finestre restano chiuse più spesso e gli odori permangono a lungo nelle stanze. Non solo! Anche l’umidità ci mette il suo zampino e il sentore di muffa può rovinare la fragranza dell’aria di casa e la salute di chi la abita! Insomma, un problema che va risolto al più presto, ma non con costosi e inquinanti profumatori per ambienti: piuttosto profumate il vostro mondo con un sacchetto deodorante Apalus e sbarazzatevi dell’umidità con un sacchetto al carbone attivo di bambù, sempre di Apalus.

apalus-tf-2

Perché vi parliamo di Apalus? Perché noi, Titty & Flavia, abbiamo provato questi sacchetti e li abbiamo trovati assolutamente perfetti. Innanzitutto sono naturali, senza sostanze chimiche e totalmente rispettosi dell’ambiente, soprattutto di quello di casa. Il carbone attivo di bambù inoltre, vi aiuta a purificare l’aria dalla presenza di batteri, allergeni, muffa, sostanze dannose come benzene, ammoniaca e formaldeide.

Con i sacchetti Apalus riempirete l’aria di un buon profumo e la libererete dal cattivo odore, ma soprattutto da quelle orribili particelle inquinanti che minacciano la vostra salute ogni giorno.
E non è tutto: i sacchetti Apalus, se ben conservati, durano fino a due anni. Volete sapere come si fa? Facile, basta esporre il carbone attivo di bambù alla luce del sole per circa due ore almeno una volta al mese. Questi sacchetti inoltre, sono già pronti e facili da utilizzare: hanno un anello con cui possono essere appesi alla macchina o alle grucce dell’armadio.

Da Apalus trovate, oltre ai sacchetti per armadi, anche il deumidificatore per casa e auto e un comodissimo sistema per gli odori del frigo. Quest’ultimo è un’alternativa del tutto naturale per sconfiggere i cattivi odori che si possono sviluppare all’interno del frigorifero. Sappiamo che questo è un altro problema molto comune, e noi spesso vi consigliamo i nostri metodi naturali ma sempre molto efficaci per risolverlo.
Potete mettere in frigo una ciotola senza coperchio con dentro del bicarbonato, o potete lasciare la metà di un limone sopra un ripiano. Oppure potete chiedere aiuto ad Apalus, che con il suo mangia odori per frigo risolverà il problema in un attimo.

LINK PER L’ACQUISTO: https://www.amazon.it/dp/B075RY52DJ

Insomma, in salotto, nella borsa della palestra, in macchina, nella scarpiera, in bagno o dovunque ci fosse bisogno di una ventata di aria fresca e pulita Apalus può aiutarvi, perciò profumate il vostro mondo con un sacchetto!