PHILIPS SOUPMAKER E LA SOLUZIONE ERBE AROMATICHE IN TAVOLA –  Sarebbe bello poter preparare più spesso piatti gustosi e salutari per voi i vostri amici o  la vostra famiglia. Ma spesso, soprattutto in settimana il tempo è troppo poco per fare tutto e si rinuncia ad alcune cose. Ora con SoupMaker di Philips c’è la soluzione: in meno di 23 minuti, potete preparare una crema di porri  e piselli.

LA RICETTA – Per questa ricetta inserite nel SoupMaker i 300 g. di porri particolarmente gustosi che si trovano tutto l’anno,  tagliati ad anelli di 1cm,  i 50 gr di patate sbucciate e tagliate a cubetti di 2,5 cm , i 100 gr di piselli freschi o surgelati, 750 ml di brodo, le foglioline di timo, sale e pepe quanto basta. Chiudete il coperchio e selezionate il programma “crema”, che è uno dei 4 programmi previsti: vellutate, zuppe, composte e frullati e lui cucina per voi.


LA SOLUZIONE – Oggi dedicate i 23 minuti che avete a disposizione per realizzare la soluzione di T&F per una apparecchiatura originale.  È una bella idea poter utilizzare le erbe aromatiche fresche per insaporire i piatti e contemporaneamente decorare la tavola. Maggiorana, basilico, nepitella, menta, erba cipollina saranno il tocco di gusto personalizzato che ognuno può dare al proprio piatto. E allora quando apparecchiate mettete in tavola davanti ad ogni piatto un vasetto o un bicchiere e riempitelo di erbe aromatiche assortite fresche. Posizionate anche delle piccole forbici in tavola per tagliare le foglie da aggiungere alle pietanze, direttamente mentre mangiate

Durante la soluzione SoupMaker  ha pensato alla preparazione della crema di porri e piselli. Versatela nelle ciotole, e  disponete sopra alcuni crostini caldi al sale dell’Himalaya e finite con un filo d’olio. E’ bastato seguire il ricettario e Soup Maker ha fatto tutto da solo, uno splendido regalo!

SCOPRI DI PIU’ SU SOUPMAKER