Outfit alla marinara, indossa le righe

OUTFIT ALLA MARINARA, INDOSSA LE RIGHE  –  Sapevate che il trend di stagione vi vuole vestite di righe dalla testa ai piedi? L’outfit alla marinara è un vero must have per quest’anno e può essere messo in pratica con tante idee divertenti e creative.

GONNA E ABITO LUNGO – Noi vi consigliamo di procuravi almeno una gonna o un abito lungo a righe. Le tinte ideali sono il blu e il bianco, i classici colori della marina, oppure il nero abbinato al crema o ancora al bianco ottico. Se amate le tonalità accese potete scegliere una combinazione di rosso o fucsia, molto fresca e vivace.

T-SHIRT – Un altro capo immancabile per questa estate è la t-shirt a righe marinare. Vi consigliamo di scegliere un modello con scollo rotondo a barchetta, molto versatile e perfetto per accompagnarsi a pantaloni capri o a jeans attillati.

GIACCA – Per definire il look durante le serate più fresche si può completare l’insieme con una leggera giacca blu. Potete indossarla sopra l’abito a righe o sopra la t-shirt e il look marinaro prenderà subito forma!

ACCESSORI – Per rendere lo stile più giocoso e divertente è ideale scegliere degli accessori a tema. Una bella fascia a righe tra i capelli è ciò che vi consigliamo. In alternativa potete annodare in testa un foulard a righe, fissandolo sul capo con delle forcine trasparenti. Potete scegliere una borsa o un paio di ballerine a righe, da indossare in abbinamento agli altri capi per creare un outfit frizzante e decisamente estivo!

LEGGI ANCHE – Accessori per i capelli: le tendenze dell’estate 2014