L’UNICO ORIGINALE® panno lavatrice

L’UNICO ORIGINALE® Panno Lavatrice, un sistema infallibile per evitare gli errori di bucato

Quante volte ti è capitato di tirare fuori il bucato appena fatto dalla lavatrice e scoprire con terrore che la camicia bianca è diventata rosa?

Dagli errori di lavaggio purtroppo nessuno è immune, e anche agli occhi più esperti può sfuggire il calzino rosso che si intrufola di nascosto tra i capi bianchi. E questo non è niente, perché le tinte disperse danno il peggio di sé soprattutto nei cicli colorati, e così la t-shirt gialla ingrigisce bucato dopo bucato.

Se poi sei single, e i capi da lavare sono sempre troppo pochi per separarli, ti affidi alla sorte e tenti la lotteria del bucato misto, non è vero?

Come vedi l’errore è sempre in agguato, e per evitarlo bisogna trovare una soluzione, perché rimediare agli errori di bucato è molto più difficile che prevenirli.
Noi un sistema infallibile ce lo abbiamo: il panno lavatrice L’UNICO ORIGINALE®!

È un panno da inserire all’interno della lavatrice insieme ai capi da lavare, è straordinario e fin da subito si è dimostrato davvero unico, proprio come il suo nome.

Sai perché? La spiegazione è tutta nella sua tecnologia.

Un panno in TNT trattato con una sostanza cationica, che come per magia attira a sé ogni tipo di colore rilasciato dagli indumenti durante il lavaggio.

Usare questo sistema infallibile per evitare gli errori di lavaggio è facilissimo.

  • Metti un foglio di panno lavatrice L’UNICO ORIGINALE® in fondo al cestello, prima di inserire i capi da lavare, o più di uno in base alla quantità di carico, seguendo le istruzioni sulla confezione
  • Poi riempi la lavatrice con tutti i tuoi capi colorati e inserisci detersivo e ammorbidente come fai di solito.
  • Seleziona e avvia il ciclo di lavaggio più indicato al tipo di bucato che stai effettuando e poi aspetta.

Quando il ciclo sarà finito e tirerai fuori il bucato avrai una sorpresa!

I capi usciranno tutti belli puliti e con i loro colori originali intatti e più brillanti che mai. Il panno da bucato invece lo troverai colorato e tutto macchiato dalle tinte disperse durante il lavaggio.

A questo punto stendi pure il tuo bucato perfetto e getta via il panno utilizzato: per la prossima lavatrice ce ne sono altri nuovi che ti aspettano, pronti a fare il loro dovere!

[btnsx id=”28408″]