Lavatrici W1 Miele

LAVATRICI W1 MIELE – Avete già sentito parlare della rivoluzione che Miele sta facendo e che cambierà la vita del lavaggio con la lavatrice? Vi raccontiamo noi quali sono le novità! Una nuova generazione di lavatrici e asciugatrici che segnano un grande passo in avanti nel settore, e noi siamo andate subito a provarle per raccontarvi tutto.

Le nuove lavatrici Miele si chiamano W1 e sono disponibili in due linee di design: la Chrome Edition con oblò rotondo e cromato, e White Edition con il moderno frontale bombato e il pannello con profili cromati. Belle da vedere e funzionali da usare, ma lo sappiamo: Miele è da sempre attenta all’estetica, perché conosce il gusto di noi donne, che anche in casa vogliamo essere circondate da prodotti raffinati ed eleganti.

LEGGI ANCHE: Fashion Master Miele 

Ora vediamo insieme le grandi innovazioni tecnologiche delle lavatrici W1. La prima novità riguarda il sistema PowerWash, esclusivo sistema a doppia pompa brevettato che aumenta concretamente l’efficacia di lavaggio e inoltre il programma QuickPowerWash che permette di togliere le macchie più ostinate in meno di un’ora.  Sappiamo poi bene quante di voi ci chiedono come dosare bene il detersivo. Anche in questo Miele è all’avanguardia e ci propone le nuove Caps: detersivi per i tessuti speciali. La lana, i capi sportivi, la piuma, non saranno più un problema! Si presentano come comode capsule monodose che si introducono nella vaschetta dell’ammorbidente, evitando gli sprechi, e ci danno la possibilità di avere sempre a portata di mano il detersivo perfetto per le nostre esigenze nella giusta quantità!

La vera rivoluzione, che a noi è piaciuta tantissimo, è poi caratterizzata da TwinDos, una vera e propria fabbrica di detersivo liquido integrata nella lavatrice. In che senso? Facile, ci sono due componenti attivi, UltraPhase 1 e Ultraphase 2, che vengono immessi nel cestello e si vanno a combinare in base al tipo di carico. Questo è un esclusivo sistema di dosaggio che consente di creare di volta in volta il miglior detersivo per ogni tipo di bucato.

 TwinDos

Tutto questo vuole dire una sola cosa: possiamo dire addio agli innumerevoli fustini di detersivi che riempiono i nostri bagni, occupandoci un sacco di spazio e che magari usiamo molto di rado. Con TwinDos abbiamo tutti i detersivi che ci servono integrati nella nostra lavatrice e non dobbiamo preoccuparci di aggiungere o miscelare nulla: in automatico verrà creato il miglior detersivo per il tipo di carico che stiamo lavando che sarà trattato al meglio e lavato alla perfezione.

Con W1 quindi risultati di lavaggio impeccabili, nessuno spreco di detersivo e, come per i nostri trucchi, che facilitano la vita in casa, un grande risparmio di tempo!