LA TEGLIA DEI MUFFIN COME PORTA OGGETTI DA CUCINA – Fantasia, estro e praticità è quello che ci vuole per trasformare e vedere un semplice stampo da forno per muffin in un comodo porta tutto. Come non averci pensato prima: la trasformazione è molto semplice, basta infilare negli stalli dei bicchieri di plastica rigida che entreranno perfettamente all’interno delle rispettive “nicchie”.
LEGGI ANCHE: Ricetta muffin alla carbonara
Avrete così 6 postazioni per infilarci dentro tutto quello che non trova collocazione in casa, noi lo abbiamo sperimentato come:
- porta cancelleria: matite, penne, gomme, temperamatite
- come porta oggetti da cucina, pennelli, bacchette, cannucce.
In prima fila sistemerete tutto quello che serve sempre e potrete anche fare una divisione per colore.
GUARDA IL VIDEO: Un trucco per avere bibite sempre fresche
E ancora si può trasformare in un porta tutto per novelli artisti e pittori. Una rivoluzione che fa risparmiare tempo, denaro e che arreda. E se i vostri figli hanno propria voglia di muffin basterà levare i bicchieri, riporli e infornare. Ma sapete che oltre a questi usi alternativi, lo stampo per i muffin serve anche per fare dei favolosi ghiaccioli di limone e lime che serviranno a rinfrescare le vostre bibite estive. Avrete bisogno solo di acqua, un limone e un lime: semplici, freschi e originali.
In questo modo lo stampo dei muffin avrà doppia vita!