Il nostro armadio sempre in ordine con Compactor

Qualche tempo fa nelle nostre case era sorto un bel problema, che forse conoscete bene anche voi: il disordine dell’armadio!!

Ma noi lo abbiamo risolto brillantemente e ora il nostro armadio è sempre in ordine. Volete sapere come abbiamo fatto? Il tutto nasce da una grande scoperta, Compactor! Ne abbiamo sentito parlare per la prima volta quando ci siamo imbattute in un loro video. Lo abbiamo trovato navigando in internet, e più precisamente su youtube, proprio a questo link .

La sorpresa è stata grande quando abbiamo scoperto che Compactor produce e vende proprio quello di cui avevamo bisogno. Sapete cosa? 

Custodie e organizer per armadio! Il loro punto di forza è un sistema di stoccaggio sottovuoto, anzi “il sistema di stoccaggio sottovuoto”, perché questo è proprio l’originale, è il sistema inventato da Giulio Epicureo e brevettato in esclusiva. Così ci siamo subito informate partendo proprio da lui, Giulio Epicureo, e abbiamo letto l’intervista in cui spiega cos’è Compactor e come è giunto alla sua invenzione, la trovate quì 

A questo punto ci siamo dette ”Ok, diamo un’occhiata al loro sito!”, e siamo andate su https://www.compactor.it/. Che meraviglia! Non avremmo mai immaginato di trovarci di fronte ad una gamma così vasta e completa di sistemi studiati appositamente per tenere in ordine gli spazi della casa. Il nostro obiettivo però era l’armadio, così ci siamo concentrate su una linea che più di tutte ha attirato la nostra attenzione: la linea Rivoli home. Bellissima nei suoi pois bianchi su sfondo color talpa, molto elegante ed attuale. Gli articoli sono davvero tanti, ma noi ne abbiamo scelti alcuni più che mai indispensabili per riportare ordine nei nostri armadi. Eccoli!

  • Porta abiti lungo
    • Ci ho messo dentro un abito da sera, quello lungo che indosso nelle occasioni di gala. Qui dentro resterà protetto e al sicuro, e se devo portarlo fuori per un evento in un’altra città non devo nemmeno estrarlo dalla custodia: lo porto via direttamente così!!
    • Ne prendo altri e tutti i vestiti finiscono li. Ne uso alcuni anche per i cappotti
  • Porta abiti corto
    • Questo lo dedico al completo elegante di mio marito… perché agli eventi di gala mi accompagna sempre!

  • Separatori per cassetti
    • Sono fondamentali per tenere in ordine i cassetti dell’armadio. Negli scomparti trovano posto calze e biancheria intima, ma anche cravatte e bigiotteria.

  • Organizer a 6 piani
  • Lo aggancio all’asta dell’armadio e lo lascio penzolare. In un attimo ho creato una scaffalatura che può contenere maglie, maglioni, t-shirt, sciarpe…tutto perfettamente piegato e impilato.
  • Custodia Compactor sottovuoto 
    • Questa è la regina delle custodie Compactor e non poteva certo mancare! Apro la scatola rigida e dentro trovo attaccata una custodia morbida con tappo sottovuoto. La riempio ben oltre il bordo con la biancheria per la casa e poi aspiro l’aria con il tubo dell’aspirapolvere. Magicamente la biancheria scompare all’interno della scatola e a me non resta che mettere il coperchio. Che ordine! Che pulizia!

 

A questo punto facciamo un passo indietro e diamo un’occhiata d’insieme all’armadio! Wow!!! Tutto perfettamente in ordine, elegante e raffinato! 

È deciso: Compactor è la nostra scoperta dell’anno! Noi torneremo a visitare https://www.compactor.it/, voi venite con noi e non ve ne pentirete. Troverete tantissimi articoli, uno più bello dell’altro, uno più funzionale dell’altro, e a prezzi davvero vantaggiosi, soprattutto con i saldi di gennaio

Che dire, Compactor ha cambiato il nostro armadio e anche la nostra vita! Provatelo e ne scoprirete i benefici, perché l’ordine nella vostra casa porterà pace e relax anche nella vostra anima. Amare i vostri spazi vi farà stare meglio.