Il magico nastro adesivo Scotch® Magic™

Il magico nastro adesivo Scotch® Magic™

Può un nastro adesivo essere definito magico? Certo, ma solo se si tratta del nastro adesivo Scotch® Magic™! Titty&Flavia, le vostre Domestic Planner, vi dimostreranno le “magie” che si possono fare con il nastro adesivo Scotch® Magic™.

Di trucchi noi ne sperimentiamo sempre tanti. I piccoli problemi quotidiani, gli inconvenienti più comuni, i contrattempi più snervanti… per noi non sono mai un vero problema perché, come vi diciamo spesso, c’è sempre una soluzione a tutto! E spesso la soluzione è negli strumenti che scegliamo di adoperare, come quando usiamo il nastro adesivo Scotch® Magic™ ad esempio.

Scotch® Magic™ è un nastro adesivo per la casa e per l’ufficio che, come dice il nome, si rivela un vero mago in moltissime situazioni. Ve ne abbiamo già parlato in passato, ma sapete come lo abbiamo scoperto? Lo abbiamo usato per la prima volta quando ci siamo trovate in una vera e propria “emergenza contabile”: alcuni importanti documenti fiscali avevano dei brutti strappi, non potevamo certo presentarli al commercialista così! Allora ci siamo precipitate in cartoleria per trovare uno strumento adatto per ripararli, e lì abbiamo scoperto il nastro adesivo Scotch® Magic™.

Quando è nel rotolo questo nastro adesivo appare completamente opaco, ma ci è bastato srotolarlo per accorgerci della sua eccezionale finitura: opaca sì, ma completamente invisibile. L’ideale per riparare dei documenti in modo preciso ma discreto. Un nastro trasparente brillante infatti sarebbe stato troppo vistoso, mentre un nastro totalmente opaco avrebbe coperto le parti scritte.

Il nastro adesivo Scotch® Magic™ coniuga i vantaggi di un nastro trasparente con quelli di un nastro opaco e in questa situazione era proprio l’ideale.

Ma una volta risolto il problema non ci siamo certo fermate qui! Il nastro Scotch® Magic™ è così performante che può avere mille altri utilizzi. La sua superficie scrivibile ad esempio, ci ha suggerito un’altra idea: perché non usarlo anche per decorare i pacchetti regalo? Dopo averli impacchettati con una carta in tinta unita abbiamo fermato tutti gli angoli con il nastro adesivo Scotch® Magic™ come facciamo di solito ma, grazie alla particolare finitura della sua superficie, sopra ognuno di essi abbiamo potuto disegnare una ghirlanda di margherite colorate usando pennarelli di varie tinte. Il risultato finale è stato bellissimo!

Insomma, ormai il nastro adesivo Scotch® Magic™ non può più mancare tra i nostri strumenti di lavoro, soprattutto ora che è stato dotato di un nuovo dispenser leggero, ergonomico e maneggevole. Non dovrete usare forbici perché è stupendo che si possa tagliare direttamente con le mani.
Grazie alla sua base antiscivolo possiamo usarlo con la certezza che non cadrà mai.