Il fornello elettrico: un alleato in vacanza

IL FORNELLO ELETTRICO: UN ALLEATO IN VACANZA 

È arrivata l’estate, e con essa il tempo dei viaggi e delle vacanze. Molti italiani decideranno di trascorrere qualche giorno in campeggio, con tenda o roulotte: in questi casi, ma non solo in questi, l’utilizzo del fornello elettrico si rivela fondamentale.

Il fornello elettrico un alleato in vacanza

USI

a seconda della potenza e della grandezza, il fornello elettrico potrà essere usato per molti scopi: dalla preparazione del caffè mattutino a una grigliata di carne o pesce, fino alla cottura di un classico piatto di pasta al pomodoro.

LEGGI ANCHE:  Come organizzarsi per una vacanza in campeggio

CORRENTE ELETTRICA

vi consigliamo di informarvi presso il campeggio che avete scelto circa la fornitura di corrente elettrica. In alcuni casi, i campeggi forniscono addirittura l’uso di un fornello elettrico, ma per sicurezza è sempre meglio portarlo da casa. Attenzione anche a quanta corrente il fornello utilizza per funzionare: se ha bisogno di troppa corrente, rischiate di gustare la vostra prelibata cena al buio!

LEGGI ANCHE: Come pulire il barbecue

DIVERTIMENTO ALL’ARIA APERTA

il fornello elettrico non serve solo in caso di una vacanza in campeggio, ma possiamo usarlo anche per organizzare un picnic nel nostro giardino, magari in occasione del Ferragosto, se non disponiamo di un barbecue. Insomma, con un po’ di organizzazione il fornello elettrico può diventare alleato del nostro divertimento all’aria aperta!

Se i nostri consigli sul  fornello elettrico sono piaciuti, continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.come sulla nostra pagina Facebook!