Due bucati in una volta sola? Ora si può, con la nuovissima LG TWINWash!

Due bucati in una volta sola? Ora si può, con la nuovissima LG TWINWash

La soluzione tecnologica per un problema di bucato molto frequente: si possono fare due bucati diversi in una volta sola? Si, ma solo con LG TWINWash!

Oggi abbiamo preparato tante soluzioni, e quante sono le cose da lavare!!! Dobbiamo fare il bucato delicato e dobbiamo farlo in fretta, perché fra poco meno di un’ora abbiamo delle altre soluzioni da fare che ci terrà impegnate tutto il giorno! Un momento… dobbiamo lavare anche le lenzuola subito, perché a breve ci serviranno pulite e asciutte! È capitato anche a voi vero? Trovarsi con due lavatrici completamente diverse da fare proprio nello stesso momento, e per di più con pochissimo tempo da dedicare al bucato. Ma secondo voi, si possono fare due bucati in una volta sola? Ora si, con la nuovissima LG TWINWash!

È una lavatrice davvero speciale, perché ha due cestelli distinti che però possono lavorare nello stesso momento. Volete sapere come funziona? Ve lo diciamo subito. Per prima cosa apriamo il cassetto inferiore ed inseriamo nel cestello che vi troviamo i capi delicati. Loro avranno bisogno di un ciclo delicato a bassa temperatura. Poi apriamo l’oblò superiore e scopriamo un mega cestello da 12 kg perfetto per lenzuola, coperte e bucato ingombrante. Queste andranno lavate con un ciclo decisamente più energico. Chiudiamo, scegliamo un programma adatto per ogni cestello e in appena 49 minuti avremo tutto perfettamente lavato e pulito… che ne dite, non è come un sogno che si realizza?

Per noi, Titty & Flavia, sempre alle prese con macchie e capi da lavare, la nuovissima LG TWINWash è assolutamente favolosa: che capi perfettamente lavati e puliti riusciamo ad ottenere! E quanto tempo risparmiato! Siamo sicure che questa meravigliosa lavatrice, che vi consentirà di fare due bucati in una volta sola, conquisterà anche voi.

Clicca qui per scoprire LG TWINWash