Decorazioni originali con i nastri decorativi Scotch® Expressions

Decorazioni originali con i nastri decorativi Scotch® Expressions

State cercando un modo nuovo e originale per impacchettare i vostri regali e per decorare la casa durante le feste? Liberate la vostra creatività e date vita a magnifiche decorazioni con i nastri decorativi Scotch® Expressions.

Per abbellire la casa durante le feste non è necessario spendere una fortuna in addobbi e decori vari! Per confezionare i pacchi regalo non avete bisogno di un esperto!
a-nastri-decorativi-scotch-expressionsCon un pizzico di manualità e tanta creatività potrete creare decorazioni di tutto rispetto, uniche ed originali, e personalizzare i pacchetti regalo con un tocco esclusivo e personale.
Il segreto è utilizzare strumenti giusti che permettano di esprimere tutta la vostra creatività.

 

 

Per questo Natale anche noi abbiamo cercato qualcosa di insolito, e i nastri decorativi Scotch® Expressions ci hanno ispirato per la creazione di decorazioni originali.

1Seguite il tutorial di Titty & Flavia, le vostre Domestic Planner, se volete ricreare le decorazioni che abbiamo ideato con i nuovi luccicanti nastri decorativi Scotch® Expressions.
Sono semplici da utilizzare ma di grande effetto!

Per creare pacchetti regalo unici procuratevi dei cordoncini colorati e alcuni rotoli di nastro decorativo Scotch® Expressions. Sono disponibili in tantissimi colori e fantasie, ma per l’idea di oggi abbiamo scelto i nastri decorativi argento, blu e fucsia in versione glitterata, brillanti e luminosi, particolarmente adatti per creare i decori natalizi.

2Per realizzare la prima decorazione ritagliate dei pezzettini di nastro glitterato blu, posizionateli sul cordoncino alla stessa distanza e piegateli a metà in modo che la parte glitterata si trovi su entrambi i lati. Per finire, ritagliate la parte finale dei pezzettini di nastro a coda di rondine. Ripetete la stessa operazione con il nastro fucsia. In questo modo avrete creato due cordoncini decorati con “bandierine” glitterate. Usateli per rifinire i pacchetti regalo alternando i due colori.

3La seconda decorazione è ancora più semplice. Vi basterà tagliare con le mani delle strisce di diverse dimensioni di nastro decorativo Scotch® Expressions e attaccarle sul lato del pacchetto seguendo una logica a scalare, in modo da creare giochi di luce sulla carta.

 

 

 

4Con il nastro argentato potete anche creare decorazioni per addobbare la casa in vista delle feste. Ecco come: prendete un vasetto di vetro trasparente, riempitelo con il sale grosso e metteteci un rametto di vischio o di bacche rosse natalizie. Tagliate delle strisce di nastro decorativo Scotch® Expressions ed attaccatele al vasetto distanziandole le une dalle altre, in modo da creare un decoro luccicante.

 

Con un po’ di fantasia e i nastri decorativi Scotch® Expressions i vostri regali di natale saranno originali, unici e splendenti!

Iscriviti al nostro canale YouTube per non perdere nemmeno un video!