Cosa ci metto nella valigia?

Cosa ci metto nella valigia?

Avete passato tutto l’anno a guardare siti e riviste di viaggio sospirando le agognate vacanze?

Beh, finalmente ci siamo!!

Oggi è l’ultimo giorno di lavoro e poi si parte verso mete assolate e rilassanti, dimenticherete il resto del mondo per alcuni preziosissimi giorni e farete il pieno di energia e di benessere!

Ma prima di proiettarvi dentro il vostro sogno d’estate avete ancora una cosa che vi tiene con i piedi per terra: la valigia.

Nulla potrebbe rovinare il vostro momento magico come una valigia sbagliata. Dovervi arrabbiare perché non vi siete portati tutto quello che poi vi servirà non è certo l’esperienza più rilassante del mondo, e ricomprare tutto sul posto è forse anche peggio, soprattutto per il portafogli.

Per questo un elenco completo e funzionale delle cose da mettere in valigia è quanto mai prezioso in questo momento. Ma perché stressarsi ulteriormente per stilarne uno?

Lo abbiamo fatto noi per voi, ma quella che vi abbiamo preparato non è la solita lista.

Affinché non dimentichiate nulla, ma proprio nulla di quello che potrà servirvi in vacanza, abbiamo deciso di dividere la lista bagagli in due: una per la valigia e una per il beauty case.

Nella prima metteremo tutto quello che va indossato, accessori compresi, mentre nel beauty case tutti i prodotti che si usano per il corpo. È sempre bene infatti, tenere ben distinte queste due tipologie di bagaglio, per evitare pericolosi rovesciamenti e contaminazioni. Se poi la vostra valigia è abbastanza capiente, nessuno vi vieta di mettere il beauty case al suo interno!

Ecco dunque cosa portarsi in vacanza