T&F in Accademia della Felicità

CORSI DI RIORDINO E ORGANIZZAZIONE con TITTY & FLAVIA

Volete scoprire  un metodo utile e pratico, fatto di regole e semplici trucchi, per migliorare molti aspetti della vostra vita imparando a riordinare, organizzare, pulire e riutilizzare?  Ora è possibile grazie ai nostri corsi: dal 3 marzo 2015 presso L’accademia della Felicità in C.so di Porta Romana a Milano, vi insegneremo passo passo a cambiare il vostro modo di vivere acquisendo una consapevolezza ed uno stile che influenzeranno tutta la vostra vita.  In questi tre incontri saranno presenti le  nostre miscele naturali e vi forniremo nozioni di pulizia naturale, facile ed economica, non chimica, non inquinante e che perfettamente completerà il lavoro in casa.  Entriamo nel dettaglio e vediamo il calendario e l’argomento di ogni singolo corso

  • Riordino e organizzazione degli spazi intorno a te – 3 Marzo 2015 – Procedere per categorie e non per stanze è la 1° regola, ma ci sono delle situazione che mettono più ansia e sono gli armadi, i libri e riviste, la cucina, il computer e naturalmente di ognuno di questi ci occuperemo specificatamente.
  • Decluttering, è l’ora delle psicopulizie – 31 Marzo 2015 – Tenere, vendere, regalare o buttare, sono le tre azioni che abbracciano l’universo del liberarsi del superfluo che affronteremo con esempi concreti. Naturalmente viene subito in mente il guardaroba con i suoi vestiti ma estendere l’arte del decluttering a tutta la casa vi renderà felici. 
  • Ridare nuova vita agli oggetti – 5 Maggio 2015  – Cambiando il punto di vista su oggetti che usiamo tutti giorni per uno scopo, liberiamo la fantasia, riutilizziamo cose dimenticate e diamo loro nuova vita. Dai bottoni utilizzati per tenere gli orecchini, al vaso che riempito di sabbia diventa un ferma libri, dalla gruccia della tintoria che diventa un porta nastri, al raccoglitore dei fogli da ufficio utilizzato in cucina. 

Tutti i corsi sono su prenotazione, hanno una durata di  3 ore (dalle 18.30 alle 21 30) e un costo di 50,00 euro a lezione: per saperne di più andate sulla pagina dell’evento
Quando arriverete alla fine dei nostri corsi vi sentirete pronti e desiderosi di tonare a casa e mettere in pratica tutto quello che avrete imparato!