Come vendere le proprie creazioni fai da te online

COME VENDERE LE PROPRIE CREAZIONI FAI DA TE ONLINE –  Se siete abili con il fai da te e avete una buna manualità, potreste avere l’opportunità di aprire il vostro negozio privato su appositi siti di e-commerce. Molti di questi sono gratuiti e prelevano solamente una percentuale sull’incasso dei vostri prodotti venduti: vediamo come vendere le proprie creazioni fai da te online.

CERAMICHE –  Gli oggetti di ceramica sono sempre molto ricercati. Realizzate piccoli manufatti che si prestino alla spedizione tramite corriere. Potrebbero richiederveli per realizzare originali bomboniere per battesimi, matrimoni o per altri eventi speciali.

CORNICI –  Anche le cornici sono molto apprezzate perché possono divenire dei regali originali e poco impegnativi per parenti e amici. Sbizzarritevi con la fantasia e divertitevi a crearne di originali ed esclusive.

LEGGI ANCHE: Come comprare online 

BIGIOTTERIA – Spesso in commercio è difficile reperire della bigiotteria elegante fatta a mano a costi accessibili. Potreste ideare gioielli inusuali e commercializzarli a prezzi medio bassi. Vi consigliamo di progettare parure che comprendano un paio di orecchini, un bracciale e una collana e di confezionarle in scatole altamente decorative: saranno delle perfette idee regalo da vendere.

MAGLIONI FATTI A MANO –  Se vi piace sferruzzare davanti alla televisione, approfittate della vostra abilità trasformandola in un lavoro. Potrete realizzare maglioni su misura e abiti in maglia adatti per ogni occasione. Bello vero? Chi non ha mai desiderato di poter mutare la propria passione in un’attività remunerativa?

LEGGI ANCHE: Come organizzare la bigiotteria

E per finire, ricordatevi che per vendere un prodotto o per renderlo più visibile, dovrete realizzare delle buone foto dello stesso, capaci di mettere in evidenza le caratteristiche di ciò che state proponendo.