Come usare al meglio tutti i T&F Cleaning

Conoscete già i nostri prodotti della linea T&F Cleaning? Una gamma completa di detergenti per le pulizie più comuni in casa che prendono origine dalle nostre miscele naturali, e che abbiamo realizzato creando sapienti mix a base di ingredienti naturali e oli essenziali. Per una maggiore praticità d’uso li trovate tutti in comodi erogatori spray, così saranno semplici da utilizzare e da dosare. Se non li conoscevate ancora scopriteli con noi, se invece ne avevate già sentito parlare vediamo insieme come usarli al meglio!

    • Come dice il nome questo detergente è stato pensato appositamente per le pulizie che richiedono una forza attiva contro le macchie di unto e grasso. È ottimo quindi per pulire forno e fornelli della cucina o il piano di lavoro, ma è utile anche per pretrattare le macchie di unto del bucato, o per lavare il telaio e le ruote della bicicletta. Ogni volta che ne avete necessità basta spruzzare una o due dosi su una spugna o un panno in microfibra, ma può essere usato anche direttamente sulle superfici da trattare.

    • Anche l’uso di questo detergente è piuttosto intuitivo, e possiamo dire che in genere è perfetto per rimuovere lo sporco generico su tutte le superfici lavabili. Ottimo quindi per pulire librerie, mensole e ripiani, carrelli, sedie e mobili da giardino, ma anche giocattoli e complementi d’arredo. Potete usarlo puro spruzzato su un panno spugna o uno straccio in microfibra, oppure diluito con un po’ d’acqua per trattare superfici preziose e particolarmente delicate. 

    • Questo detergente è indispensabile per rimuovere il calcare che normalmente si forma in alcuni ambienti della casa: impossibile non averlo! È quindi particolarmente utile sui rubinetti del bagno e della cucina, i binari della doccia, le piastrelle davanti al lavabo o l’interno della vasca. Ottimo anche per eliminare i segni bianchi lasciati dai sottovasi in balcone, residui di calcare delle innaffiature. Spruzzatelo direttamente sulle zone interessate e lasciate agire per qualche minuto prima di strofinare con una spugna morbida.

    • Altro detergente fondamentale in casa è quello specifico per vetri e specchi. Oltre a far risplendere tutti gli specchi di casa, e quelli dell’auto, questo detergente è ideale per pulire i vetri delle finestre e tutte quelle superfici composte in questo materiale, come tavoli e tavolini da salotto, o soprammobili e oggetti d’arredo. Lo userete al meglio se lo spruzzate su fogli di quotidiano appallottolato da strofinare sulle superfici con ampi movimenti circolari. Non serve risciacquare, ma otterrete risultati eccellenti se una volta finito di pulire passate un foglio di quotidiano appallottolato pulito per  asciugare il più rapidamente possibile le superfici.

    • l’Igienizzante Bagno è stato studiato appositamente per riportare pulito e igiene nell’ambiente della casa che più di tutti deve essere impeccabile sotto questo profilo: il bagno appunto. È adatto sia per i sanitari che per le altre superfici lavabili e usarlo è molto semplice. Basta spruzzarlo direttamente sulle superfici o sulla spugna che usate per detergere il bagno e strofinare. Volendo potete risciacquare, ma non è indispensabile.

    • Quando volete rinfrescare dei tessuti o calzature che non potete o non volete lavare questo prodotto vi aiuterà moltissimo. Basta spruzzarlo uniformemente sulle superfici per conferire loro un’ondata di igiene e profumo immediati. Volendo potete distribuire meglio il prodotto passando i tessuti o le scarpe con una spazzola apposita, e poi lasciare che il prodotto asciughi naturalmente: impiega pochissimi minuti. 

    • Nel detergere ed igienizzare i dispositivi elettronici bisogna prestare una particolare cautela, lo sappiamo bene! Questi strumenti elettronici sono molto sensibili all’umidità e possono rovinarsi irrimediabilmente se non opportunamente trattati. Quindi per usare al meglio il nostro detergente Dispositivi Elettronici vi consigliamo di acquistare un panno in microfibra finissima, tipo quello per le lenti degli occhiali, e di spruzzare pochissimo prodotto direttamente sul panno. Passate poi con cura sullo schermo e sul retro del dispositivo elettronico o fra i tasti della tastiera senza premere eccessivamente. Non risciacquate, ma lasciate il dispositivo all’aria per qualche minuto.

    • L’igienizzante mani targato T&F è l’ultima coccola di benessere che abbiamo pensato per voi. Sappiamo bene come sia importante l’igiene per le mani, e sappiamo anche quanto sia fondamentale ottenerla senza danneggiare o seccare troppo l’epidermide. Ecco perché abbiamo creato questo igienizzante da spruzzare e massaggiare sulle mani in modo semplice e senza risciacqui: in pochi attimi mani perfettamente igienizzate e curate.