COME SCEGLIERE IL CAPPELLO GIUSTO – Il cappello non è un semplice accessorio moda. E’ un dettaglio essenziale in grado di definire, ed esaltare, qualsiasi stile. Lo sapevate che i cappelli saranno tra i protagonisti del prossimo autunno inverno? Ecco come scegliere il cappello giusto per ogni occasione:
- I cappelli più in voga per la prossima stagione fredda sono il mitico borsalino e la bombetta. Ricordate però che il pratico cappellino da baseball e l’elegante Panama non passano mai di moda.
- Quali sono i modelli più di moda? Quelli dai colori, e dalle linee, più sobri. Noi vi consigliamo di rinunciare a stravaganze ed applicazioni particolari.
- L’English style andrà forte anche quest’anno. Volete essere trendy? Abbinate il cappello ad un bel cappotto o a una sciarpa a quadri: sarete perfetti.
LEGGI ANCHE: Come pulire i cappelli in feltro
- Volete un look sportivo e spensierato? Noi vi consigliamo di scegliere l’intramontabile berretto da baseball. Perfetti in città ed in vacanza, possono essere indossati per fare jogging, oppure con una maxi felpa e scarpe con zeppa. Non volete rinunciare alla vostra femminilità? Sceglietelo in raso stampato a fantasie floreali.
- Il fascinoso e pratico Panama, protagonista dell’estate, è perfetto anche per i primi freddi. Potete indossarlo, in occasione di una passeggiata in centro o di un aperitivo con gli amici, abbinato a dei jeans o con un abito a fiori.
- Avete paura che i cappelli siano impegnativi e non facciano per voi? Niente paura! Noi vi consigliamo di seguire la regola base “less is more”: abbinatelo ad uno stile tradizionale e riuscirete a portarlo con naturalezza.