Il bagno in casa è l’ambiente che più facilmente esposto a germi e batteri, quindi bisogna agire con una pulizia essenziale tutti i giorni, ma anche una pulizia più approfondita una volta alla settimana.


Ogni giorno
Passa l’aspirapolvere per eliminare lo sporco e i capelli dopo aver tolto i tappetini. Lava i sanitari e la rubinetteria con un detergente specifico T&F , una crema da usare con una spugna abrasiva umida per pulire e disinfettare.
Miscela: 150 g di bicarbonato, 4 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido, 1 cucchiaio di aceto
bianco, 1 cucchiaio di acqua 10 gocce di olio essenziale di tea tree.
Mescolate in una ciotola tutti gli ingredienti lasciando per ultimo l’aceto e avrete una miscela abbastanza densa tipo una crema. Usa una spugna o un panno in microfibra che dedichi sempre alla stanza bagno.

Una volta alla settimana
Dedica più tempo a pulire a fondo il water usando il nostro Pulitore battericida che si prepara versando direttamente in un contenitore spray: 2 tazze di acqua, 4 cucchiai di sapone di Marsiglia liquido, 1 cucchiaio di Olio essenziale di
tea tree e 10 gocce di Olio essenziale di menta piperita.


Inserisci nel water una tavoletta WC, pulisci le superfici della doccia con uno spray di 250 ml di acqua 250 ml di aceto bianco ¾ gocce di sapone liquido per i piatti e spolvera lo specchio e le luci.
E infine lava il pavimento.