Asciugatrici T1 Miele

ASCIUGATRICI T1 MIELE – Sappiamo benissimo che non esiste lavaggio perfetto senza una perfetta asciugatura, e allora abbiamo testato per voi le nuove asciugatrici Miele T1, che ci aiutano a risparmiare tempo e fatica nello stiro oltre che essere una vera e propria rivoluzione.

La prima novità, che ci fa piacere condividere con voi, è che finalmente entrambe le linee, Chrome Edition e White Edition, propongono gli oblò trasparenti, dunque maggior impatto estetico ma anche massima funzionalità nell’utilizzo e possiamo così controllare i nostri capi. Spesso per i capi delicati abbiamo un certo timore di usare l’asciugatrice perché la paura è quella che si possano rovinare, non sarà così con le asciugatrici T1 perché la tecnologia PerfectDry rileva la percentuale di calcare dell’acqua e permette di controllare il grado di umidità residua per un’asciugatura ideale.

LEGGI ANCHE: Lavatrice W1 Miele 

Un’altra grande rivoluzione è dettata dal programma SteamFinish, Vapore Stiro facile, e vi spieghiamo in cosa consiste. All’inizio dell’asciugatura viene spruzzata acqua nebulizzata all’interno del cestello che viene riscaldata grazie all’aria di asciugatura, così il vapore che ne deriva penetra nelle fibre e distende la biancheria in maniera visibile. Il grande vantaggio che ne deriva è che stirare diventa quasi superfluo.

Le novità non sono finite perché con FragranceDos, un esclusivo sistema Miele,  avrete sempre una biancheria fresca e vaporosa grazie a 3 speciali fragranze inserite nel filtro anti impurità. Abbiamo tirato fuori personalmente dall’asciugatrice T1 Miele il nostro bucato asciutto e i capi erano profumati, facili da stirare, perfettamente asciugati risparmiando energia fisica e con la loro migliore classe di efficienza energetica, anche energia in casa.