Vi starete chiedendo del perché di questo titolo, giusto? Ve lo diciamo subito! Siamo tornate proprio in questi giorni dalle vacanze e dalla nostra esperienza estiva di quest’anno abbiamo tratto un significativo insegnamento: la valigia conta! Certo, perché le valigie non sono tutte uguali e il bagaglio inadeguato che avevamo ci ha creato non pochi problemi. Inadeguato per i nostri vestiti, ma giusto nelle dimensioni richieste per la cabina, oppure inadeguato per la cabina ma abbastanza grande per mettere tutto quello che ci serve. Tutto questo ci ha fatto esclamare: Ah! Se avessimo avuto la valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver…Perché? Ve lo spieghiamo in 5 punti:
- Hybrid Luggage di Compactor super capiente
La valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver è decisamente “magica” perché può contenere una quantità di vestiti nella metà dello spazio che occuperebbero normalmente. La magia avviene grazie al sottovuoto. Basta inserire gli indumenti nel sacco sottovuoto già presente sul fondo della valigia: abbondate pure, ben oltre il bordo della valigia! Ora chiudete il cursore del sacco e aspirate l’aria attraverso la valvola. Per farlo potete usare la piccola pompetta in dotazione, il tubo dell’aspirapolvere oppure potete comprimere il sacco con le mani.
- Hybrid Luggage di Compactor versatile
La valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver è però molto versatile. Ad esempio: non volete usare il sacco sottovuoto? Potete lasciarlo in fondo alla valigia ben piegato e mettere i vestiti sopra. Volete mettere solo alcuni abiti sottovuoto? C’è uno scomparto libero dove mettere altri abiti o accessori a parte. Pensate di tornare più carichi di quando siete partiti? Fate una valigia tradizionale all’andata e al ritorno usate il sottovuoto solo per gli abiti sporchi, e lo scomparto libero per i pochi rimasti ancora puliti e per i souvenir. Insomma, potete utilizzare le funzioni di questa valigia da cabina come meglio credete. - Hybrid Luggage di Compactor ultra accessoriata
Se state pensando che la particolarità della valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver sia solo il sacco sottovuoto vi sbagliate di grosso! A rendere questa valigia un elemento di altissima qualità sono le sue 4 ruote doppie girevoli silenziose e resistenti, un lucchetto TSA a 3 cifre incorporato compatibile con i controlli doganali, il rivestimento in policarbonato robusto e leggero, la chiusura con cerniera giapponese e il manico allungabile per una presa sicura e un trasporto senza sforzi.
- Hybrid Luggage di Compactor stilosa
Abbiamo scelto per i nostri prossimi viaggi la valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver non per caso. La sua finitura color argento è veramente bellissima! Un tocco di stile inconfondibile quando si viaggia non guasta mai, perché anche l’occhio vuole la sua parte. Ma se il color argento non fa per voi con le valigie Compactor non avrete certo problemi perché potete scegliere tra il blu navy, il grigio e il nero. Anche le dimensioni disponibili sono più di una: oltre a questa da cabina ci sono la grande e la jumbo, tutte molto stilose!
- Hybrid Luggage di Compactor garantita
Noi siamo ormai super convinte del nostro nuovo acquisto in tema bagagli, ma quello che ci ha davvero sorpreso è sapere che per la valigia da Cabina Hybrid Luggage di Compactor colore Silver avevamo ben 5 anni di garanzia! Questo vuol dire che la tecnologia di questa valigia è davvero di altissima qualità: sappiamo come vengono trattate le valigie in aeroporto, eppure Compactor non teme nessun tipo di urto o scossone.