COME INTEGRARE LE TV A SCHERMO PIATTO NELL’ARREDAMENTO – Oggi grazie ai televisori a schermo piatto, è possibile rivoluzionare le stanze in cui si trovano in modo tale da non sacrificare mobilia e spazi eccessivi. Ecco qualche consiglio su come integrare i televisori a schermo piatto nell’arredamento di casa in maniera originale:
- I televisori sottili possono essere sistemati su qualsiasi mobile, purché la sua superficie sia abbastanza larga da sostenerne la grandezza ed il peso.
- Per evitare di occupare troppo spazio, è possibile avvicinarlo il più possibile alla parete.
- Se la stanza in cui dovrà essere posizionato il televisore dovesse essere particolarmente poco spaziosa, è possibile acquistare il sostegno murale ed appenderlo alla parete.
- Scegliere il punto esatto in cui sistemare l’apparecchio elettronico, quindi realizzare i buchi in corrispondenza dei fori per le viti posizionati sul sostegno
- Avvitate la struttura sulla parete utilizzando i Fischer che avrete quasi sicuramente trovato in dotazione.
- Assicuratevi che il sostegno sia stato installato perfettamente e che risulti solido ed affidabile.
- Ora agganciate il televisore seguendo attentamente le istruzioni.
- Per un lavoro perfetto, vi consigliamo di sistemare i cavi inserendoli in una canaletta che potete applicare sul muro: questa nasconderà gli antiestetici fili regalando ordine a tutta la stanza.
LEGGI ANCHE: Le nuove televisioni lcd e led