Titty e Flavia: cambio look all’ultima puntata di Detto Fatto

TITTY E FLAVIA: CAMBIO LOOK ALL’ULTIMA PUNTATA DI DETTO FATTO – Care amiche, siamo giunte all’ultima puntata di Detto Fatto. Oggi le protagoniste del cambio look saremo noi. Giovanni Ciacci cambierà i nostri soliti abiti e creerà un look ad hoc per tutte e due.

Come ringraziarlo? Abbiamo pensato di regalargli il nostro kit da cucinto Ma le soluzioni, anche in quest’ultima puntata, non sono mancate.

Kit cucito

Durante la trasformazione abbiamo dato alcuni consigli su come:

  • Pulire il red carpet del cambio look – Ovviamente con il bicarbonato, come avevamo fatto in una puntata sui tappeti, che ci aiuta sempre in tante cose. Come procedere? Cospargete di bicarbonato il tappeto o il red carpet,  lasciate agire e aspirate. Facile no?
  • Ammorbidente – Ma non finisce qui abbiamo fatto anche una miscela per l’ ammorbidente da mettere in lavatrice con: 6 bicchieri di aceto bianco, 1 di acqua,1 di bicarbonato, 15 gocce di olio essenziale di limone. Si conserva in 1 contenitore e si dosa per ogni lavaggio 1 tazza.

Ammorbidente

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare tutta la redazione di Detto Fatto e ricordarvi che a giugno e luglio i nostri tutorial andranno ancora in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00 su Rai2 e da settembre torneremo con nuove puntate. Grazie a tutti!