Rowenta X-Plorer Serie 120 AI

Sapete che siamo sempre alla ricerca di strumenti di pulizia innovativi che ci facilitino la vita in casa, e anche questa volta abbiamo trovato un apparecchio a dir poco sensazionale che è perfetto per chi desidera avere in casa un vero e proprio alleato a cui delegare la pulizia delle superfici.

Si tratta del robot di Rowenta X-Plorer Serie 120 AI dotato di Intelligenza Artificiale che impara le tue abitudini e suggerisce percorsi di pulizia altamente personalizzati. 

Rowenta X-Plorer serie 120 AI è sviluppato con le ultimissime novità tecnologiche e aspira lavorando in autonomia e tutte le funzioni sono facilmente gestibili attraverso l’App Rowenta Robots, compatibile per iOS e Android.

Ecco come lo abbiamo provato:

  • Nel salotto  il problema principale sono i tappeti, ma Rowenta X-Plorer Serie 120 AI ci passa sopra senza alcun problema continuando ad aspirare con la stessa efficienza di sempre. 

  • In cucina non ci siamo preoccupate di spostare le ciotole del cane perché i sensori e le telecamere riconoscono anche oggetti molto piccoli e gli ostacoli più bassi.

  • In corridoio abbiamo le scale ma per evitare rovinose cadute è bastato inserire una barriera virtuale e così Rowenta X-Plorer Serie 120 AI ora sa fino a dove può spingersi per restare al sicuro

  • In camera da letto dove la polvere si accumula tanto le due spazzole laterali sono perfette per gli angoli e per raggiungere zone difficili

  • Nel bagno  abbiamo utilizzato il Sistema Aqua Force che  completa il lavoro con il lavaggio delle superfici 

Che dire! Alla fine della prova siamo rimaste così soddisfatte che da ora in poi lo utilizzeremo ogni giorno. D’altra parte, la batteria ha una durata così lunga che riesce a pulire 150 mq di casa con una sola carica, e il serbatoio è così capiente che ci permette di rimandare le operazioni di svuotamento di un bel po’. 

Per noi che siamo sempre di corsa e abbiamo tanti impegni tra lavoro e famiglia, avere un aiuto come Rowenta X-Plorer serie 120 AI, capace di lavorare in totale autonomia, è proprio una salvezza. quindi lo decretiamo dalle nostre prove come la migliore novità del settore.