KITCHEN MACHINE – La nuova Kitchen Machine di Philips diventerà presto il vostro miglior compagno in cucina perchè vi aiuterà a preparare le vostre ricette preferite. Impasta, frulla, trita e spreme… insomma non avrete bisogno d’altro. L’impastatrice ha 3 strumenti per l’impasto in metallo: la frusta per montare, la frusta a foglia per gli impasti di media consistenza (come le torte) e il gancio a spirale per impasti duri (come pane, pizza e focaccia).

LEGGI ANCHE: SoupMaker 

Grazie alla qualità di questi strumenti e al movimento planetario, il risultato è un impasto di elevatissima qualità e molto omogeneo. Specialmente il gancio per impasti duri, grazie alla sua forma speciale, è studiato per simulare il movimento della mano. Grazie alla sua unica, comoda e pratica apertura angolata possiamo avere un migliore accesso all’area di lavoro, sganciare comodamente il boccale grazie alla maniglia e di agganciare gli strumenti d’impasto con un semplice click.

Inoltre, l’impastatrice rimane molto compatta e contenuta anche quando è aperta e si chiude con un semplice movimento del gomito quando le mani sono sporche. Un potente motore da 900 W, 7 velocità, bordi arrotondati per una più semplice pulizia, piedini a ventosa. E’ disponibili nei colori bianco e giallo.

Torte, dolci, pizze, focacce, brioche rustiche non avranno più segreti per voi e saranno sulla vostra tavola spesso e volentieri

SCOPRI DI PIU’ SU KITCHEN MACHINE