ITALIA AI MONDIALI 2014: COME VESTIRE LA CASA CON IL TRICOLORE – I mondiali di calcio sono iniziati da più di una settimana e se desiderate guardare con gli amici le prossime partite della nazionale, vi consigliamo di addobbare la vostra casa in maniera adeguata al tifo. Italia ai mondiali 2014: come vestire la casa con il tricolore:
BANDIERE ALL’ INGRESSO – Sistemate dinnanzi alla porta d’entrata un paio di bandiere abbastanza voluminose in posizione verticale: daranno il benvenuto ai vostri ospiti prima ancora di varcare la soglia.
LEGGI ANCHE – Italia ai mondiali 2014: come organizzare un menù a tema
FIORI BIANCHI E ROSSI – Vi consigliamo di acquistare presso un mercato rionale o un vivaista, delle piantine fiorite nelle tonalità del rosso e del bianco. Il verde delle foglie sarà più che sufficiente per ricreare il tricolore italiano. Sistematele a gruppetti nella stanza che adopererete per guardare le partite: renderanno più piacevole l’atmosfera.
TOVAGLIA AZZURRA – Visto che saranno gli Azzurri a scendere in campo, mettete in loro onore una tovaglia di questo colore sopra il tavolo che ospiterà il buffet o i vari stuzzichini che avete programmato di realizzare.
DIVANO TRICOLORE – Acquistate presso un negozio di articoli per la casa un copri divano bianco e qualche cuscino rosso e verde. Sistemateli in salotto creando così una perfetta postazione per seguire in diretta televisiva tutte le partite dei mondiali.