Come scegliere il regalo adatto…

Le occasioni importanti, necessitano di un bel regalo. Ma come fare a scegliere sempre il regalo più adatto ed originale, senza spendere un capitale? Ecco, i nostri consigli per fare un figurone, senza dover chiedere un mutuo.

 REGALA UNA FOTO

 NASCITA – Quando arriva la cicogna, l’evento va celebrato con un bel regalo per il piccolo o per la neomamma. Potete scegliere tra:

  • un bel cd con musica per la nanna (potete anche masterizzarlo da soli, creando una bella copertina)
  • “torta di pannolini”, per risparmiare, non vi consigliamo di acquistarla online
  • corredino realizzato da voi (se avete una vocazione da sartina)

MATRIMONIO – Per festeggiare i novelli sposi, con un regalo originale (e poco costoso), vi consigliamo di chiedere sempre se c’è una lista nozze. In genere, si possono trovare regali poco costosi (basta muoversi in anticipo). In alternativa, potete regalare loro una macchina per realizzare “cupcakes” o una bella “piastra per crepes”. Sono regali che, pur essendo economici sono molto utili ed apprezzati

CENA – Per una cena sarà molto gradita la bottiglia di vino che potete trovare di tanti tipi , di nicchia, e anche sfusi alla spina che vi faranno fare bella figura pur non costando tanto. Oppure preparare da voi un dolce particolare e confezionarlo con cura. Non sapete da che parte iniziare? In rete troverete ottimi consigli per realizzare golose prelibatezze.

 LANA PER CONFEZIONARE I PACCHI REGALO

COLLEGHI DI LAVORO – Se dovete fare un regalo ad un collega di lavoro, noi vi consigliamo di coinvolgere tutto l’ufficio e di affidare la scelta del regalo a chi lo conosce meglio. In questo modo, eviterete di cadere nel banale o di regalare qualcosa che non piace. In alternativa, un “buono acquisto” in una grande catena è sempre apprezzato!