Come pulire i pavimenti con i prodotti di Bama

Noi siamo sempre a caccia di novità sugli strumenti di pulizia per la casa, oramai lo sapete, ma questa volta abbiamo trovato qualcosa di davvero unico: i prodotti Bama!! 

In particolare abbiamo preso la fantastica scopa Pata, e poi vi spiegheremo quanto è particolare, il praticissimo raccoglitore The Max, dalle caratteristiche uniche, e il set Poker Plus, composto da 4 secchi impilabili tra loro per una perfetta raccolta differenziata. 

Volete conoscerli anche voi? Ora ve li presentiamo tutti!

Partiamo con ordine. Il nostro problema quotidiano è lo sporco sul pavimento e, probabilmente come tutti voi, abbiamo bisogno di una scopa performante per le pulizie giornaliere che ci eviti il costante uso dell’aspirapolvere, da lasciare alle pulizie settimanali. Ebbene, di scope ne avevamo viste tante, ma quando abbiamo visto Pata siamo rimaste a bocca aperta. 

Ha un design decisamente rivoluzionario, estremamente elegante, ma è soprattutto efficientissima. È leggerissima, malgrado la maggiore superficie dedicata alle setole, che tra l’altro sono ad altissima prestazione e molto resistenti,  ma la vera peculiarità è il foro centrale che divide la spazzola in due parti. Grazie a questa particolarità Pata arriva davvero ovunque, persino tra le gambe dei mobili.

Ora che abbiamo radunato tutta la polvere e lo sporco del pavimento ci serve qualcosa per raccoglierlo, ma non la solita paletta, noi vogliamo di più. Ed è qui che entra in gioco The Max. questo si che è una vera e propria evoluzione nel mondo dei raccoglisporco! 

L’impugnatura si regola su due posizioni, così possiamo agganciare la scopa una volta finite le pulizie, e riporre il tutto in poco spazio. Ma c’è di più! 

È proprio la conformazione della pala  a rendere The Max così speciale. L’imboccatura è stretta, così è molto più facile convogliare lo sporco dal suo interno verso contenitori di qualsiasi misura, di contro però la capienza del vano è decisamente ampia, così può contenere facilmente tutto il materiale raccolto in una volta sola. Parliamo infine della sua eccezionale stabilità: il manico in metallo con fissaggio a vite la rendo ferma e sicura, così non rischia di ribaltarsi e dura molto di più nel tempo.

Ora che abbiamo raccolto lo sporco non ci resta che buttarlo! E dove se non nel nostro nuovo Poker Plus di Bama? È un bellissimo e stiloso set di 4 contenitori per raccolta differenziata davvero pratico. I contenitori sono impilabili e hanno una capienza si 7 litri ciascuno, ma la vera particolarità è l’esclusivo vano porta sacchetti sul coperchio che rende ancora più pratica e veloce la sostituzione dei sacchetti interni. 

Inoltre i diversi colori delle porte di apertura rende facile, intuitivo e immediato fare una corretta raccolta differenziate. Noi abbiamo scelto il set componibile da 4 contenitori, ma se volete potete scegliere anche quello da 3.

Che dire, i prodotti Bama ci hanno davvero sorpreso! Siamo proprio soddisfatte delle nostre new entry! 

 

 

 

 

In collaborazione con Bama