Come creare un centrotavola con i mattoni

COME CREARE UN CENTROTAVOLA CON I MATTONI

Come creare un centrotavola con i mattoni ? State allestendo una festa e siete alla ricerca di un centrotavola originale e carino, volete dare un tocco diverso al tavolo del giardino per una cena tra amici? Ecco la soluzione che fa al caso vostro: leggete la nostra guida e scoprite come creare un centrotavola con i mattoni. 

LEGGI ANCHE: Come costruire una parete verde con mattoni forati

COME CREARE UN CENTROTAVOLA CON I MATTONI PER UN PARTI – Prendete dei mattoni edili, quelli grezzi cavi dentro e scegliete delle piantine che fanno al caso vostro o anche dei fiori. Posizionate dentro al terreno la vostra piantina oppure la spugna dei fioristi così da infilare dentro i fiori scelti. Attenzione sempre al periodo della fioritura. Poi con un pennarello dalla punta doppia di colore bianco scrivete su ogni mattone all’esterno i numeri in progressione dei vostri tavoli: 1, 2, 3 e così via. Questa può essere la vostra guida per un tableaux per un party di eccezione perché ogni ospite saprà dove accomodarsi, potrete anche abbinare il nome dei fiori scelti. Fantasia e creatività vi permetteranno di stupire tutti gli invitati con un’idea ordinale e nuova.

LEGGI ANCHE: Philips kitchen Machine e la soluzione centrotavola con i bicchieri

COME CREARE UN CENTROTAVOLA CON I MATTONI PER UNA CENA IN GIARDINO  – Procuratevi un vassoio in plastica, di forma quadrata e abbastanza largo e posatelo al centro del tavolo. Ad ogni estremità posizionate uno e due mattoni cavi adagiandoli sul lato più lungo. In ogni apertura del mattone inserite sale o sassi colorati e infilate una candela: dimensioni e colore sono a vostra discrezione. Per concludere circondate e ricoprite in parte i mattoni con dei fiori finti o dei petali.

Avete visto che per creare un centrotavola di mattoni basta davvero poco? Se le nostre idee vi sono piaciute continuate a seguirci su www.soluzionidicasa.com per trovarne tantissime altre.