In bagno gli accessori appesi con i ganci Command™

In bagno gli accessori appesi con i ganci Command™

Non è certo necessario ristrutturare il bagno per avere sempre tutto a portata di mano quando fate la doccia! Basta tenere in bagno gli accessori appesi con i ganci Command™.

Avete scelto per la vostra casa un bagno di design dalle linee pulite e lineari? Il risultato sarà sicuramente da copertina, ma probabilmente sarà poco pratico. Se mancano mensole, ganci e vani portaoggetti, avere tutto a portata di mano quando si fa il bagno o la doccia diventa impossibile. Stessa cosa se il bagno è piccolo e la famiglia è cresciuta. Trapanare e bucare pareti e piastrelle sappiamo tutti che non è facile: il rischio di danni irreversibili è altissimo, e allora come ovviare? Facile, basta tenere in bagno gli accessori appesi con i ganci Command™!

Titty & Flavia, le vostre Domestic Planner ve lo dicono sempre: spesso la soluzione dei problemi è conoscere gli strumenti giusti, e noi ne abbiamo provato uno davvero imbattibile per risolvere il dilemma su come sistemare gli accessori in bagno. Command™ infatti produce appositi ganci, belli e di design, ma soprattutto molto pratici e specifici per l’ambiente bagno. Resistono anche in condizioni di umidità estrema, come durante una doccia bollente, e non si staccano mai, a meno che non decidiate voi di toglierli. Perché Command™ ha pensato anche ad un facile e sicuro sistema di rimozione nel caso aveste bisogno di togliere o spostare i ganci, e su piastrelle e pareti non resterà nessuna traccia.

I ganci Command™ con tecnologia 3M sono inoltre disponibili in varie forme e finiture per adattarsi perfettamente ad ogni stile di arredamento. Troverete ganci bianchi, neri o cromati, forme arrotondate o geometriche: tra tante opzioni sarà facile e divertente scegliere quello più adatto al vostro bagno.

Ma vediamo nello specifico come funzionano i ganci Command™ con tecnologia 3M.

Prima di tutto scegliete il posto in cui volete posizionare il gancio. Può essere sulla parete accanto alla doccia per appendere gli accappatoi, o anche sulle piastrelle all’interno della doccia per appendere un cestello portasapone. In entrambi i casi i ganci Command™ svolgeranno perfettamente la loro funzione.

Una volta scelto il punto sgrassate accuratamente la superficie per facilitare l’adesione del nastro di supporto. Ora rimuovete la pellicola rossa dal nastro biadesivo che andrete ad applicare al sotto gancio trasparente. Una volta incollato il nastro con precisione rimuovete anche la pellicola nera e applicate la parte adesiva alla parete, esattamente nel punto precedentemente sgrassato.

Premete leggermente per circa 30 secondi, e lasciate in posa un’ora prima di mettere il gancio prescelto sul supporto, ormai perfettamente stabile.

A questo punto il gancio Command™ è fissato e voi potete iniziare ad utilizzarlo. Potete mettere più ganci nei punti del bagno che preferite seguendo sempre lo stesso procedimento.

Ora è facile avere in bagno gli accessori appesi con i ganci Command™ , ma se aveste bisogno di rimuovere un gancio? La procedura è semplice, basta togliere il gancio dal suo supporto e tirare verso il basso la linguetta che trovate nella parte inferiore del nastro adesivo. Questo si staccherà velocemente, senza lasciare la minima traccia di colla su pareti e piastrelle.

Clicca qui per scoprire i ganci Command™

2-in-bagno-gli-accessori-appesi-con-i-ganci-command