AIRFRYER – Avete presente le vecchie friggitrici fatte di metallo e plastica? Dimenticatele, c’è finalmente una rivoluzionaria friggitrice dal design esclusivo che vi permetterà di avere un buon fritto pulito, gustoso e croccante ma soprattutto magro. Arriva da Philips Airfryer , un air cooker che permette di avere risultati come fritti senza usare olio o utilizzandone solo un cucchiaio.

Infatti, grazie alla tecnologia brevettata Rapid Air, potrete cucinare ottime patatine, crocchette e polpette croccanti fuori e morbide dentro. Con Airfryer potete finalmente mangiare i piatti che preferite, senza preoccuparvi dei grassi.

LEGGI ANCHE: Kitchen Machine

Grazie alla tecnologia Rapid Air, la quale consiste in un vortice di aria molto calda che circola all’interno del prodotto, potrete anche arrostire, grigliare, gratinare, infornare e riscaldare. Un capiente cestello vi permetterà anche di cucinare un ottimo pollo arrosto, con una pelle croccante e una carne succosa. Oppure potete preparare uno snack delizioso per i vostri figli, come le patatine fritte, senza preoccuparvi per la loro salute. Potete finalmente portare in casa cibi che prima evitavate per via dei grassi. Sostituisce anche il forno tradizionale perchè quando volete più praticità e quando non volete accendere un intero forno per qualche bastoncino di pesce o per riscaldare la merenda pomeridiana dei bambini può essere la valida alternativa. Ha il controllo personalizzato del tempo e della temperatura, permette di impostare il programma di cottura preferito e include un ricettario con ottime ricette dalle quali prendere ispirazione.

SCOPRI DI PIU’ SU AIRFRYER