Vi siete trasferiti in una nuova casa e dovete riappendere tutti i quadri? Non preoccupatevi ecco una soluzione che faciliterà la vostra impresa.
Fai da te e bricolage
-
-
Togliere lo stucco dalle piastrelle può sembrare una difficile operazione, ma con i giusti prodotti naturali e con i nostri consigli riuscirete in men che non si dica.
-
Se avete tanti centrini, magari fatte dalle vostre nonne, e volete riutilizzarli ecco un’idea davvero originale.
-
Imparare a organizzare i braccialetti può aiutare a sprecare tempo cercando di trovarne uno nel mezzo della confusione. Come? Ecco due idee che vi aiuteranno.
-
Minimo sforzo, molta fantasia e massimo risultato. Ecco una breve guida che vi verrà in aiuto quando deciderete di rinnovare le pareti di casa vostra con le strisce decorative.
-
Chiodi di garofano, aneto, cannella, noce moscata, paprika, zenzero, pepe o zafferano, sono solo alcune delle spezie che si usano in cucina. Come organizzarle? Dove posizionarle? Ecco i nostri consigli!
-
Mattoni is the new black! Letti, divani, librerie i modi per usarli sono davvero tantissimi. Scopriamo insieme come realizzare dei mobili di mattoni….
-
Colorati, facili da realizzare e duraturi nel tempo: cosa sono? I fiori di carta velina. In questa guida vi spieghiamo come realizzarli passo dopo passo.
-
Una breve guida per sapere tutto sulla legna: come stagionarla, quale scegliere e come conservarla.
-
Siete alla ricerca di un nuovo divano per il giardino, ma non riuscite a trovarne uno che vi soddisfi? Costruitelo voi: mattoni, travi in legno e vernice: poco materiale, molta resa.